Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Andry81
Qualcuno sa se esiste un software che permette di creare uno slideshow dei provini?
Mi spiego meglio: ho la necessità,anzichè di stampare i provini,di mandarli per email.
Mi servirebbe un software che potesse creare uno slideshow con tutte le immagini, ho pensato a proshowgold ma se esiste qualcosa di più specifico lo proverei volentieri.

Andrea
mirko_nk
Ciao Andrea, hai provato con Lightroom oppure con ACD SEE...
cratty
Puoi anche farle con Pshop o Lightroom.
Lightroom credo sia più specifico e in aggiunta ha la possibilità di caricarle direttamente su un server identificato da te.
Saluti
Andry81
li ho entrambi ma li uso veramente poco, vedo se riesco a capirci qualcosa.

grazie!!
Negativodigitale
Quelli già indicati oppure JAlbum ed una delle sue fenomenali skins.

Ciao! Paolo
ash
ciao,
se le foto da mandare sono poche, potresti ottenere qualcosa di carino in stile presentazione...
ma se il numero sale, non ti conviene piu' mandare x mail o rischi che i firewall di rete ti blocchino la mail 'ultra-pesante' ( e poi ci metti una vita... tu a mandare e l'altro a ricevere...) meglio che ti appoggi su di un server e fai una specie di micro sito.. il buon jalbum come ti è stato suggerito da paolo è ottimo

ciau
andrea
alcarbo
Molto interessante. Intervengo in questo 3d per restarvi agganciato e ringraziare chi ha postato.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.