Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Erpie
posto quì e non in obiettivi perchè chiedo un parere su cosa fareste voi.
Possiedo una D300 e ho visto con i miei occhi un 180 afd tenuto benissimo (niente segni nenache di usura del barilotto, sembra nuovo) a 250 caffe.
Ora, la lente mi affascina e sulla qualità si è scritto tutto lo scrivibile, così come sui problemi af che a volte possono capitare, non potendo provare l'accoppiata dal negoziante rischiereste l'acquisto? (visto il prezzo interessanttissimo?)

Grazie
WalterB61
Penso che puoi rischiare ancheperchè il sistema di taratura af della D300 ti permetteà di recuperare piccoli scostamente nella maf
Alberto Olivero
E poi a quel prezzo non hai il tempo di mettere un annuncio che lo rivendi, in ogni caso valuta bene perchè è davvero un po bassino come prezzo....
alcarbo
Non hai modo di provarlo un attimo prima di comprarlo ?
CarloNadalin
QUOTE(Erpie @ Jun 19 2008, 08:25 PM) *
non potendo provare l'accoppiata dal negoziante rischiereste l'acquisto?

strano che non puoi provare un usato....

a scatola chiusa io non rischierei....il prezzo è basso se l'obiettivo funziona a dovere, il prezzo è alto se l'obiettivo una volta pagato risulta mal funzionante.

Carlo
giannizadra
Troppo basso il prezzo.
Provalo !
cosimo.camarda
...puzza di bruciato....se non la puoi provare non la prendere...oltretutto usata questa ottica la trovi a volte a 300-350 caffè..senza rischiare.
Erpie
allora,ho rischiato e....

è perfetto!!!! nessun segno d'uso lenti immacolate e nessun problema apparente di focus con la mia D300!!!

che dire mi sa che ho fatto un affare messicano.gif , oltretutto il negoziante mi ha detto che se non ero soddisfatto me lo avrebbe preso indietro ( e vorrei vedere con tutti i danè che gli ho lasciato negli anni..)

offro da bere cool.gif
marco.pesa
Ottimimo affare!

danighost
QUOTE(Erpie @ Jun 22 2008, 09:06 AM) *
allora,ho rischiato e....

è perfetto!!!! nessun segno d'uso lenti immacolate e nessun problema apparente di focus con la mia D300!!!

che dire mi sa che ho fatto un affare messicano.gif , oltretutto il negoziante mi ha detto che se non ero soddisfatto me lo avrebbe preso indietro ( e vorrei vedere con tutti i danè che gli ho lasciato negli anni..)
offro da bere cool.gif

Hai fatto bene, io l ho trovato a 280 caffè.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.