Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
Ennio78
ho acquistato questo articolo ad un prezzo molto vantaggioso secondo me. smile.gif xx euro senza alcuna spesa di spedizione visto che lo ritirer� a mano qui a roma.

qualcuno ce l'ha?che ve ne pare?Ho chiamato la boghe per sapere se supportava schede SD fino a 4 gb...e mi ha detto di si che � stato testato appunto fino a 4 gb.

IPB Immagine

Nulla di super eccezzionale...40 gb di HD con batteria a lithio... x� a me serve solo x archiviare le immagini durante i viaggi. In tal modo non sono costretto ad avere tante Sd dietro con me(ne possiedo due da 4 gb).

ciao ennio
ash
ciao, il boghe nn lo conosco, ma sull'utilit� dell'hdd in viaggio non posso che cantarne le lodi... comodissimo!

ciau
andrea
Ennio78
QUOTE(ash @ Jun 20 2008, 01:03 PM) *
ciao, il boghe nn lo conosco, ma sull'utilit� dell'hdd in viaggio non posso che cantarne le lodi... comodissimo!
ciau
andrea

a settembre dovrei andare x 15 giorni in california...credo che senza un oggetto del genere avrei vita davvero dura! smile.gif vi faccio sapere come va appena lo prendo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.