Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
antonio briganti
Oggi, grazie alla segnalazione di Nital, ho avuto la possibilità di partecipare alla tappa napoletana di "Arrivano i Guru" di Adobe, presenziata dalla bravissima Marianna Santoni.
Ma non solo ho avuto la fortuna di conoscere direttamente Giuseppe Maio e fargli qualche domanda, e subito dopo assistere ad una sua "lezione" di circa 45 minuti.....troppo pochi.....piena di nozioni e curiosità. I temi erano interessanti ma il linguaggio è stato chiaro, preciso e anche diretto.
Non solo, Nikon era presenta con parecchi obiettivi e macchine, D3, D300 e D80 e in più era presente la solita cortesia, affabilità e disponibilità
Certo sarebbe bello rivederlo più spesso a Napoli.......

Di nuovo grazie

Antonio Briganti
fargio
QUOTE(Abri @ Jun 20 2008, 07:36 PM) *
Oggi, grazie alla segnalazione di Nital, ho avuto la possibilità di partecipare alla tappa napoletana di "Arrivano i Guru" di Adobe, presenziata dalla bravissima Marianna Santoni.
Ma non solo ho avuto la fortuna di conoscere direttamente Giuseppe Maio e fargli qualche domanda, e subito dopo assistere ad una sua "lezione" di circa 45 minuti.....troppo pochi.....piena di nozioni e curiosità. I temi erano interessanti ma il linguaggio è stato chiaro, preciso e anche diretto.
Non solo, Nikon era presenta con parecchi obiettivi e macchine, D3, D300 e D80 e in più era presente la solita cortesia, affabilità e disponibilità
Certo sarebbe bello rivederlo più spesso a Napoli.......

Di nuovo grazie

Antonio Briganti

ciao, io mi sono scritto alla tappa di catania del 5 luglio, mi potresti dare qualche informazione su come si svolge la giornata, ora di inizio, che tipo di dimostrazioni, se c'è necesstità di portare il pc ecc.
grazie lello
antonio briganti
Ciao Lello,
L'aperutra c'è stata alla 9.30 precisi e dopo il check-in, il guru di turno, in questo caso Marianna Santoni, ha illustrata la nuova versione di Lightroom, poi c'è stato un momento di domande, il coffe-break e poi l'intervento di Maio. Subito dopo Marianna ha dato qualche flash su come valorizzare il proprio lavoro, pranzo e poi una presentazione di vari "trucchi" utilizzabili in photoshop. Il termine previsto è per le 15.00
Certo devi verificare se questi orari collimano con il programma della tua sessione.
Comunque una bella esperienza.
Ciao
antonio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.