Gianluca.
Jun 25 2008, 10:47 AM
Ho trovato una buona occasione per acquistare nuovo un Manfrotto 055 Probx con testa 808RC4, volevo chiedervi se l'accoppiata cavalletto/testa supporta bene il peso di una D200 con MB e l'80-200 e non vibra allo scatto dell'otturatore...come mi e' successo con un altro cavalletto

. Grazie per le risposte.
Gianluca
Antonio Canetti
Jun 25 2008, 11:02 AM
la testa 808RC4 come dichiarato dalsito della Manfrotto supporta fino ad 8 chiilogrammi.
saluti
Antonio
raffaele 96
Jun 25 2008, 11:23 AM
Ciao Gianluca,sto valutando da molto quest'accopiata se gentilmente mi puoi mandare un mp del url Grazie saluti Franco
maurizio angelin
Jun 25 2008, 11:41 AM
Possiedo tutti i componenti citati con la sola variante che, al posto del 80-200 ho il 70-200.
Ti posso confermare che non c'é alcun problema. L'abbinamento é ottimo (e "granitico").
Se posso fare un'inciso che va oltre la tua domanda direi che il peso é non proprio basso e che la testa, essendo a tre movimenti, ha il suo campo di applicazione e la velocità non é il suo forte.
Se però hai già fatto questa scelta credo abbia già valutato questi aspetti.
Ciao
Maurizio
P.S. anch'io vengo da esperienza negativa con altro cavalletto.
raffaele 96
Jun 25 2008, 11:50 AM
Grazie Gianluca ma il link che mi hai mandato non va, forse c'è qualche errore se gentilmente lo rivedi.
Grazie saluti Franco
Gianluca.
Jun 25 2008, 12:03 PM
Grazie per le risposte, come al solito puntuali e precise. Maurizio ti ringrazio per aver sciolto il dubbio che mi attanagliava, l'esperienza con l'altro cavalletto e' stata veramente pessima, tutte le foto mosse o micromosse. So che la testa a tre vie non e' velocissima, ma non devo fotografare soggetti in movimento, quindi ho tutto il tempo che voglio per regolare l'inquadratura.
Gianluca
raffaele 96
Jun 25 2008, 12:09 PM
Ok è andato, valuterò l'offerta ci sono 15 caffè in meno rispetto all'Italia
di nuovo Grazie a risentirci
Saluti Franco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.