Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > Accessori
kalicat
Ho letto le sue caratteristiche e sembra perfetto x me, leggero, abbastanza capiente e con la particolarità della cerniera d'apertura sul dorso dello zaino, così quando lo indosso non rischio che si freghino l'attrezzatura mentre cammino...
C'è qualcuno che ce l'ha o l'ha provato e sa dirmi com'è? Purtroppo l'ho visto solo online e non potendolo toccare con mano vorrei qualche parere guru.gif

grazie.gif
donez49
QUOTE(kalicat @ Jun 25 2008, 02:23 PM) *
Ho letto le sue caratteristiche e sembra perfetto x me, leggero, abbastanza capiente e con la particolarità della cerniera d'apertura sul dorso dello zaino, così quando lo indosso non rischio che si freghino l'attrezzatura mentre cammino...
C'è qualcuno che ce l'ha o l'ha provato e sa dirmi com'è? Purtroppo l'ho visto solo online e non potendolo toccare con mano vorrei qualche parere guru.gif

grazie.gif

Io lo ho visto e toccato proprio questa mattina.
E' fatto molto bene ed e' comodo, ma il prezzo che ha, almeno qui, mi ha lasciato un po' perplesso.
Poi sono andato da uno che conosco qui nel souk ( io ti scrivo dal Kuwait) e con meno della meta' del prezzo, mi sono fatto fare una borsa porta tutto - uguale a quella che ho della Nikon - con il posto per 2 corpi macchina, gli spazi per 6 obbiettivi, flash + accessori, ed anche la borsa per il treppiedi.
Comunque lo zaino e' bello
Ciao
Ezio
cuomonat
QUOTE(kalicat @ Jun 25 2008, 01:23 PM) *
Ho letto le sue caratteristiche ...

grazie.gif

Non lo conosco ma ho visto il video. Sembra ben fatto... http://vidego.productvideocast.com/player.php?p=yhauf73w
cuomonat
Recentemente ho preso questo (ho il 200 ma prenderò anche il 350) che ritengo più comodo per accedere all'attrezzatura senza toglierlo di dosso:
http://vidego.productvideocast.com/player.php?p=6ou180q2
kalicat
ho visto anche io il fastpack, dalle foto sembra che abbia nella parte superiore una zona dedicata al trasporto di altre cose (vestiti, cibarie..), è così?
Il Flipside però mi pare più capiente e leggero (ma forse sbaglio...) e poi dal video sembrerebbe che si possa portare sul davanti senza levarlo come il fastpack, ecco perchè mi ispira.

Il prezzo che ho trovato non mi sembra eccessivo per uno zaino dedicato, sotto gli 80 caffè, certo il prezzo è sempre una valutazione soggettiva...
Mi spiace un pò che non abbia una protezione pioggia Fulmine.gif
Boh, gli zaini è sempre meglio valutarli dal vivo, chissà se trovo un negozio in zona che ce l'ha...

Comunque grazie!
donez49
QUOTE(kalicat @ Jun 25 2008, 03:25 PM) *
ho visto anche io il fastpack, dalle foto sembra che abbia nella parte superiore una zona dedicata al trasporto di altre cose (vestiti, cibarie..), è così?
Il Flipside però mi pare più capiente e leggero (ma forse sbaglio...) e poi dal video sembrerebbe che si possa portare sul davanti senza levarlo come il fastpack, ecco perchè mi ispira.

Il prezzo che ho trovato non mi sembra eccessivo per uno zaino dedicato, sotto gli 80 caffè, certo il prezzo è sempre una valutazione soggettiva...
Mi spiace un pò che non abbia una protezione pioggia Fulmine.gif
Boh, gli zaini è sempre meglio valutarli dal vivo, chissà se trovo un negozio in zona che ce l'ha...

Comunque grazie!

Beh, se e' appena sopra gli 80 caffe' e' buono, qui ce ne vogliono + di 150!!!
E' pazzesco, non capisco piu' nulla.
Qui tutto costa meno, anche il made in Italy. Non meno ma molto molto meno, invece sui prodotti fotografici digitali e gli accessori.....conviene comprare Valentino qui, rivenderlo in Italia, ed acquistare in Italia il materiale foto. Boh!!!
Ciao
Ezio
kalicat
QUOTE(donez49 @ Jun 25 2008, 03:27 PM) *
Beh, se e' appena sopra gli 80 caffe' e' buono, qui ce ne vogliono + di 150!!!
E' pazzesco, non capisco piu' nulla.
Qui tutto costa meno, anche il made in Italy. Non meno ma molto molto meno, invece sui prodotti fotografici digitali e gli accessori.....conviene comprare Valentino qui, rivenderlo in Italia, ed acquistare in Italia il materiale foto. Boh!!!
Ciao
Ezio

non sarà che costa meno perchè ormai il "made in Italy" lo producono lì??? rolleyes.gif
comunque penso che prenderò il Flipside e poi sto anche cercando una borsa per portarmi solo lo zoommone montato sul corpo macchina, pensavo al Lowepro Toploader 75 aw perchè è l'unico che mi sembra abbastanza profondo, parliamo di 25 cm d'obiettivo + la dslr ... cerotto.gif
donez49
QUOTE(kalicat @ Jun 25 2008, 11:36 PM) *
non sarà che costa meno perchè ormai il "made in Italy" lo producono lì??? rolleyes.gif
comunque penso che prenderò il Flipside e poi sto anche cercando una borsa per portarmi solo lo zoommone montato sul corpo macchina, pensavo al Lowepro Toploader 75 aw perchè è l'unico che mi sembra abbastanza profondo, parliamo di 25 cm d'obiettivo + la dslr ... cerotto.gif

Qui non lo producono.... lo importano sia originale che non.
Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.