QUOTE(Lucabeer @ Jul 3 2008, 07:49 PM)

Faremo presente a Nital che sono degli sfaccendati e che 24 ore per evadere la pratica, impacchettare la stampante e spedirla sono un tempo inaccettabile... Gi� sono veloci, ma c'� ancora spazio per miglioramenti...
sembrer� polemico. forse � vero, ma non � il mio intento esserlo.
questi messaggi vogliono essere unicamente "l'altra voce" riguardo a quanto vedo intorno a me nella societ� e in questa community.
prendendo spunto dalla vita quotidiana, inorridisco quando si "compra il motorino al figlio perch� � stato promosso", a mio avviso ha semplicemente fatto il suo dovere. e come tale rientra nell'ordinariet� delle cose. se a mio figlio servisse un motorino, o qualsiasi altra diavoleria, gradirei venisse inquadrata nell'ottica del bisogno: serve o non serve? se serve si affronta qualsiasi spesa. ma mai farlo passare come un premio per qualcosa che � dovuto.
vogliamo davvero vivere in una societ�, e in questa community, dove narrazioni e comportamenti "normali" vengono esaltati e invece comportamenti scorretti invece vengono censurati?
permettetemi, ma finch� avr� fiato cercher� di elogiare i comportamenti realmente virtuosi (e non i presunti tali) e ostegger� i comportamenti scorretti, in tutte le situazioni. formalmente si tratta solo di posizionare correttamente l'asticella di riferimento della propria onest� intellettuale.