Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Underwater
Gennaro Ciavarella
non sempre le ciambelle riescono col buco

a volte ci si immerge con una lente e .... le condizioni si rivelano pessime e tocca arrangiarsi

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

armus
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jul 8 2008, 10:39 AM) *
non sempre le ciambelle riescono col buco

a volte ci si immerge con una lente e .... le condizioni si rivelano pessime e tocca arrangiarsi

http://www1.nital.it/uploads//gallery_4873...C33446copia.jpg

http://www1.nital.it/uploads//gallery_4873...C33423copia.jpg

http://www1.nital.it/uploads//gallery_4873...C33421copia.jpg

Ciao Gennaro.La prima e terza vedo un dominante di rosso a pena impastata ,podarsi sbaglio .
La seconda la trovo fantastica.Il taglio a tutte tre mi piace.
genaro ti volevo chiedere una cosa ;vedo con iexif che scatti con la D200 sotto aqcua ma, come la proteggi che non entra aqcua nella machina.?
Gennaro Ciavarella
custodia seacam e obl� dedicati oltre che flash subacquei

il rosso in parte � legato all'uso dello spazio III che aumenta leggermente i rossi (in acqua sono i primi che vanno via ..... e compensano la temperatura dei flash)
Marco Vegni
guru.gif guru.gif guru.gif

una pi� bella dell'altra Gennaro...i miei pi� sinceri complimenti

Ciao
Marco
Logandtr
Foto bellissime, speciue la seconda in cui hai colto proprio un istante che rende dinamicit�...

Bravissimo =)
Fasciolo
Complimenti...tanto torbida nn sembra quest'acqua...
Foto stupende...
La prima la preferisco per il branco sullo sfondo...
Ciao Franco
Massimo Mazzitelli
Veramente sono bolle d'aria.....
Manuela Innocenti
Tutte belle ma... la seconda � stupenda ! smile.gif
Andrea Moro
Che spettacolo, ogni volta ci porti in mondi perlopi� sconosciuti da queste parti guru.gif Nonostante l'acqua torbida hai giocato con composizioni e contrasti cromatici. A me piacciono molto, specie le prime due.
Massimo Mazzitelli
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Jul 8 2008, 11:34 AM) *
il rosso in parte � legato all'uso dello spazio III che aumenta leggermente i rossi (in acqua sono i primi che vanno via ..... e compensano la temperatura dei flash)

ciao Gennaro

anche io faccio foto subacquee e anche io come te uso la D200, ma non ho capito una cosa...

che cosa � lo spazio III hmmm.gif

grazie.
Gennaro Ciavarella
lo spazio III � uno degli spazi colori disponibili che ha una regolazione leggermente rossastra

prova e vedrai la differenza

grazie a tutti per i commenti sempre graditi, anzi no, graditissimi rolleyes.gif
maurizio angelin
Per me � chiaro che sei il riferimento nelle foto sub.
Mi ripeter� dicendo che sono bellissime.
Le prime due in particolare.
Ciao

Maurizio
Massimo Mazzitelli
Scusa ma sulla D200 lo spazio colore non � altro che il settaggio SRGB oppure ADOBERGB, forse ti riferisci al modo colore presente sul menu personalizzazione della D200

Comunque anche io uso modo colore III e spazio colore adobergb....

Se mi posso permettere queste sono le mie foto:
http://www.portofinodive.com/expose/expose.html
pri
se questo lo chiami arrangiarsi, vorrei arrangiarmi come te! tongue.gif

complimenti per le foto, le prime due sono splendide per taglio e colori.

priscilla
Gennaro Ciavarella
hai ragione Massimo, modo, non spazio ohmy.gif , ma ci siamo capiti lo stesso

vedo dal tuo sito che abbiamo delle esperienze in comune, io sono stato responsabile dal 1989 al 2002 (inizi) di un diving a Tremiti (il Marlin per l'esattezza, il marchio attuale l'ho disegnato io pensa tu)

chiss� che non ci si veda sott'acqua, i miei amici genovesi mi invitano spesso dalle tue parti ma io un p� per pigrizia un p� per lavoro resto qui ....
Nicola Verardo
ma io mi domando, se vai in acque torbide, perch� ci fai vedere ste foto .....!!?%4� messicano.gif laugh.gif ... non � meglio un buon paesaggio in alta quota ? magari posrta sempre lo scafandro che se piove .. poi � leggero pure ... laugh.gif

vabbe sei alle prime armi � giusto che anche i novellini si esprimino .... laugh.gif

guru.gif

ciao Genn�
Gennaro Ciavarella
Nicola .... ho in programma un'immersione in un lago di alta montagna ..... poi ti faccio sapere rolleyes.gif
Michele Festa
Ciao Genn�, � da un po' che non ci si sente, ma la tua classe aumenta sempre in modo esponenziale. Splendidi scatti, come sempre, rari ed unici.

un caro saluto
Michele
Massimo Mazzitelli
QUOTE(Gennaro Ciavarella @ Sep 4 2008, 02:13 PM) *
hai ragione Massimo, modo, non spazio ohmy.gif , ma ci siamo capiti lo stesso

vedo dal tuo sito che abbiamo delle esperienze in comune, io sono stato responsabile dal 1989 al 2002 (inizi) di un diving a Tremiti (il Marlin per l'esattezza, il marchio attuale l'ho disegnato io pensa tu)

chiss� che non ci si veda sott'acqua, i miei amici genovesi mi invitano spesso dalle tue parti ma io un p� per pigrizia un p� per lavoro resto qui ....

nooo non puoi dire questo PIGROOOOOOO

dai mi farebbe piacere fare 2 foto assieme immersi nel mondo del silenzio rolleyes.gif

filgen
Bravo Gennaro, uso sapiente della luce flash e delle ottica.
Ciao
Filippo
Gennaro Ciavarella
benvenuto Filippo

adesso aspettiamo le tue foto (anche le analogiche, fai lavorare lo scanner ....) rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.