Ciao a tutti,
sto per acquistare una stampante inkjet per produrre stampe intorno al 15x23 di dimensione, spingendomi ogn tanto all'A4 senza bordi.
Mi sono diretto verso canon, che anche per la compatibilitą con le pił recenti versioni di mac osx sembra dare meno problemi. Nello specifitico ho visto le pixma ip4500 e pixma ip100v.
Qualcuno le possiede e sa dirmi se tra l'una e l'altra ci sono delle grandi differenze?Anche perchč la ip4500 costa 90 caffč, mentre la ip100v (con batteria) costa 279 caffettini... A me interessa pił che altro che siano veloci e che abbiano una qualitą di stampa soddifacente. Ma la differenza di prezzo proprio non la capisco...

E poi, dilemma del secolo, qualcuno ha provato a fare dei conti per sapere quando possono durare indicativamente le cartucce di colore? E magari anche una stima dle costo per stampa? Io avrei la necessitą di acquistare un numero di cartucce e fogli di carta tale da coprirmi 200 stampe ma, non avendo modo di poter provare prima i consumi e la qualitą, ho deciso di affidarmi alla community per chiedere aiuto!

grazie.gif a chiunque mi saprą indicare la strada giusta!