sono passati 4 anni da quando dopo un annetto con la piccola Coolpix3100, acquistaia la mia prima reflex. Il tutto chiedendo, leggendo e rileggendoaiuto su questo meraviglioso forum!
L'acquisto fu una bella F80+ 50mm f/1.8!
Poi sempre grazie al vostro aiuto ho imparato a sviluppare il bianco e nero e pian piano sono cresciuto!
Tuttavia i costi dell'analogico mi hanno frenato moltissimo....
Sono ancora uno studente universitario e quindi di euri in tasca ce ne sono sempre pochissimi, tuttavia la fotografia è diventata per me qualcosa di più di una semplice passione, e quindi credo che sia arrivato il momento di farlo.....
Volglio acquistare la mia prima DSLR!
Sono cresciuto con Nikon, e anche se negli ultimi periodi mi ero avvicinato un pochino alla concorrenza, ora sono qui perchè non ho dubbi sull'acquisto!
Ci ho pensato molto e riflettuto e non posso che scegliere la D300 in kit con il 16-85mm!
Mi piace fotografare paesaggi, mi piacerebbe fotografare animali in montagna, sono appassionatissimo di ciclismo e spesso fotografo eventi ciclistici, sia MTB che su strada!
In realtà mi pice fotografare di tutto!
So che quest'obbiettivo non è il massimo, ma mi permetterebbe per lo meno di fare un pò di tutto, ed anche perchè sarei proprio al limite delle mie possibilità!
Premettendo che voglio acquistare solo Nital, volevo chiedervi come poter evitare grane nell'acquisto online !
Non vorrei correre rischi ed incappare in fregature......
Potreste consigliarmi via MP qualche posticino dove prendere il suddetto kit?!
Il miglior prezzo che ho trovato è stato 1950 caffè spese incluse!
Mi scuso se mi sono dilungato troppo
Vi ringrazio tantissimo per il vostro aiuto e spero di aggiungermi al club dei trecentisti il prima possibile!
Carmine