Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
ZILA
Ho appena acquistato questo zaino e questa borsa... e devo dire ho fatto bingoooo!

Zaino Tenba Shootout Daypack nero

Borsa Crumpler 7 million dollar home nera

Attrezzatura finalmente al sicuro .. in tutte le occasioni.

:-) Zila

P.S. fino ad oggi usavo un lowepro Rover Aw II. Ho una D300 + D200 + battery pack. 24-70 nikon 2.8 - 80-200 afs 2.8 - 10-20 sigma 17-35 nikon 2.8 50 1.4
ZILA
Aggiungo qualche foto e le prove fatte... perch� meritano davvero. Acquistandoli in america sono anche convenienti come prezzo.. rispetto a prodotti pi� publicizzati.. e meno comodi.

Crumpler 7 million dollar

http://www.pbase.com/mikench/crumpler

tenba

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
JCD
che dire: io ho la Crumpler Pretty Boy 5500 XXL e ne sono ultra soddisfatto!

ottimi acquisti direi Pollice.gif
Lucabeer
Ho rimosso i link che portavano anche a siti di acquisto online, e pregherei di fare pi� attenzione al rispetto del regolamento...
ZILA
QUOTE(Lucabeer @ Jul 21 2008, 03:54 PM) *
Ho rimosso i link che portavano anche a siti di acquisto online, e pregherei di fare pi� attenzione al rispetto del regolamento...

luca.. non penso di far torto a nessuno. Ho messo i link delle case produttrici.. non di negozi. Non ho manco scritto dove li ho acquistati. Mica � colpa mia se son le stesse case produttrici a mettere online i prezzi.. o a vendere direttamente.

E pensare che ho scritto in sushi per non causare problemi.. ma a quanto pare.. qui o si parla di nikon.. o � meglio star zitti.

Che esagerazione..

Zila

Lucabeer
QUOTE(ZILA @ Jul 21 2008, 05:14 PM) *
luca.. non penso di far torto a nessuno. Ho messo i link delle case produttrici.. non di negozi.

Uno dei due era il link del produttore... ma con negozio online (fra l'altro siamo in casa Nital, che distribuisce ufficialmente in Italia i prodotti Tenba... Volendo soltanto linkare il prodotto, sarebbe stato molto pi� elegante indicare questa pagina: http://www.nital.it/tenba).

Nell'altra pagina c'era invece un altro link a un motore di ricerca di prezzi di materiale fotografico.
ZILA
Luca.. so benissimo che nital rivende prodotti Tenba. Come vedi alla fine si rimane in famiglia. Ma lo zaino da me acquistato non figura tra quelli importati. Magari lo avranno a breve.. al momento no.
Stesso discorso di crumpler che produce molti zaini marchiati nikon .. in Italia mai visti.

La mia intenzione era di far vedere quello che ho acquistato.. niente altro. Visto che non sono cose che si trovano in tutti i negozi.. magari pu� interessare a qualcun altro con le mie stesse esigenze.

Zila

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.