Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
torri
Ciao , a tutti, cosa annuncerà Nikon nei mesi di settembre /ottobre ... in rete si trovano gia rumors su corpi e obiettivi, qualcuno ha qualche informazione attendibile!!???

ciao a tutti
Denis Calamia
I rumors sono sempre da prendere con le pinze...sicuramente quello che manca ad oggi è una "Super Ammiraglia" ad "alta risoluzione" in probabile uscita,ma nulla di certo riguardo date di presentazione.Altro discorso per le ottiche,se ne sà molto di meno.
Francesco Martini
Torri.....non so se ricordi: un po di anni fa usci' l'ennesimo film di 007 intitolato "il mondo non basta"
....Ma.....tutto quello che Nikon ha in catalogo...non ti basta????????? rolleyes.gif
Francesco Martini
stefanocucco
...io sto ancora aspettando una D3 in scatola di montaggio a 1/3 del prezzo attuale...... oppure una rivista che ad ogni uscita dia un pezzo della macchina con video su come montarla..mi immagino già lo spot "...costruisci anche tu la tua Nikon D3!"
Francesco Martini
QUOTE(stefanocucco @ Jul 20 2008, 10:18 PM) *
...io sto ancora aspettando una D3 in scatola di montaggio a 1/3 del prezzo attuale...... oppure una rivista che ad ogni uscita dia un pezzo della macchina con video su come montarla..mi immagino già lo spot "...costruisci anche tu la tua Nikon D3!"

La rivista esce a Settembre...Si chiama:
"telamontoioladittre"...... messicano.gif messicano.gif
Francesco Martini
cosimo.camarda
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 20 2008, 10:05 PM) *
Torri.....non so se ricordi: un po di anni fa usci' l'ennesimo film di 007 intitolato "il mondo non basta"
....Ma.....tutto quello che Nikon ha in catalogo...non ti basta????????? rolleyes.gif
Francesco Martini

Pollice.gif
torri
QUOTE(Francesco Martini @ Jul 20 2008, 10:05 PM) *
Francesco Martini

che c entra che discorso è, non è un fatto di accontentarmi o no, il fatto è che siccome canon preannuncia la nuova 5D come ogni anno anche nikon presenta le sue novita tipo l erede della d80, lo sviluppo della d3 ... e obiettivi vari...
carmine esposito
Siceramente ad ogni annuncio di nuovi prodotti, tutto quello che abbiamo in borsa vale qualche euro in meno. Non sò quanto conviene chiedere sempre nuovi prodotti.
F.Giuffra
C'è una cosa cosa sola che la Nikon sa fare meglio delle attrezzature fotografiche: nascondere il segreto sulle novità sino al giorno ufficiale dell'annuncio mondiale. Neppure il giorno dello sbarco in Normandia fu nascosto così bene...
torri
QUOTE(F.Giuffra @ Jul 21 2008, 12:35 AM) *
C'è una cosa cosa sola che la Nikon sa fare meglio delle attrezzature fotografiche: nascondere il segreto sulle novità sino al giorno ufficiale dell'annuncio mondiale. Neppure il giorno dello sbarco in Normandia fu nascosto così bene...

Nikon=Apple -- insoomma
vvtyise@tin.it
ma cosa annuncuano questi rumors?
marco.pesa
QUOTE(vvtyise@tin.it @ Jul 21 2008, 06:13 AM) *
ma cosa annuncuano questi rumors?

Un link a caso www.nikonrumors.net
Umbi54
Alla faccia dei rumors ho appena comprato (20 giorni) la D80.
I rumors sono un po come certi giornali di gossip, prima o poi ci azzeccano ma non fanno per me.
Saluti a tutti
Umberto
Antonio Canetti
QUOTE(stefanocucco @ Jul 20 2008, 10:18 PM) *
...... oppure una rivista che ad ogni uscita dia un pezzo della macchina con video su come montarla..mi immagino già lo spot "...costruisci anche tu la tua Nikon D3!"

Costo totale dell'opera 10.000 euro!!

Antonio
davidebaroni
QUOTE(Antonio Canetti @ Jul 21 2008, 10:41 AM) *
Costo totale dell'opera 10.000 euro!!

Antonio

Non solo, ma quando saranno usciti TUTTI i fascicoli sul mercato ci sarà la D9... rolleyes.gif
E poi, avete idea della manualità che ci vuole a montare BENE una D3? wink.gif
giannizadra
QUOTE(torri @ Jul 20 2008, 11:45 PM) *
che c entra che discorso è, non è un fatto di accontentarmi o no, il fatto è che siccome canon preannuncia la nuova 5D

Sono due anni che dalle parti di Canon rumors preannunciano la nuova 5D.
Come esce una Nikon FX (prima D3, poi D700), l'annuncio di cui sopra passa in cavalleria.
Vuoi vedere che ogni volta la devono riprogettare ? smile.gif

torri
QUOTE(giannizadra @ Jul 21 2008, 12:01 PM) *
Come esce una Nikon FX (prima D3, poi D700), l'annuncio di cui sopra passa in cavalleria.

chi lo sa, si sa solo che questa è la volta buona, dopo l uscita della 1000, uscira la nuova 5d anche se non si sa come si chiamerà se 6d o 5d mrk2 , chi lo sa...
Felicione
QUOTE(twinsouls @ Jul 21 2008, 11:50 AM) *
Non solo, ma quando saranno usciti TUTTI i fascicoli sul mercato ci sarà la D9... rolleyes.gif
E poi, avete idea della manualità che ci vuole a montare BENE una D3? wink.gif

Guarda che in versione da montaggio è in scala 3:1.
Al completamento, una bella passata in lavatrice e si restringe di due taglie!
maxydandy
A breve la D500!!!! messicano.gif
o la 500 D?(Fiat)
torri
QUOTE(massy6 @ Jul 21 2008, 12:34 PM) *
A breve la D500!!!! messicano.gif
o la 500 D?(Fiat)

hmmm.gif unsure.gif ph34r.gif
huh.gif

dopo questa
maxydandy
QUOTE(torri @ Jul 21 2008, 12:47 PM) *
hmmm.gif unsure.gif ph34r.gif
huh.gif

dopo questa

Schezi a parte
nessun rumors
solo sensazione personale
sono sicuro che la prossima uscita sarà la D500
ma forse è più la speranza che una sensazione
Speriamo!:wacko:
Franco_
QUOTE(giannizadra @ Jul 21 2008, 12:01 PM) *

Gianni, sembra una battuta, ma io credo che ci sia molta più verità di quanto non si creda...

Ultimamente Canon ha avuto qualche problema... la MKIII lanciata per contrastare la D3 (tutti abbiamo visto come è finita), la 40D che sembra soffra di diversi problemini... se toppano anche con la nuova 5D mi sa che qualcuno, in Giappone, rischia di fare una brutta fine... e le usanze giapponesi le conosciamo.
Diogene
QUOTE(Franco_ @ Jul 21 2008, 08:46 PM) *
Gianni, sembra una battuta, ma io credo che ci sia molta più verità di quanto non si creda...

Ultimamente Canon ha avuto qualche problema... la MKIII lanciata per contrastare la D3 (tutti abbiamo visto come è finita), la 40D che sembra soffra di diversi problemini... se toppano anche con la nuova 5D mi sa che qualcuno, in Giappone, rischia di fare una brutta fine... e le usanze giapponesi le conosciamo.

Nikon si "brucia" le macchine da sola, ma in Canon qualcosa non va...
In pochi mesi si sono rimangiati tutto il "cacio"... cerotto.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.