Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
federico03
Ovvero è possibile assicurare contro incidenti vari la mia tatina che uso spesso per lavoro nei locali?
Il mio rivenditore mi ha praticamente riso dietro...
Un amico che ha canon mi diceva che su canon italia permettono di assicurare la macchina e avere anche un muletto se deve stare via più di tre giorni...
Possibile che Nikon non abbia messo a disposizione dei sui clienti una cosa simile??
Grazie.
buzz
L'assicurazione non è proposta dalla casa madre ma da un privato (assicuratore)
Non conoscevo questo genere di "cortesia" da parte Canon, ma se mi dici dove sta il link per averla, molti miei amici te ne sarebbero grati.
So che gli NPS hanno un canale preferenziale per quanto riguarda le riparazioni del materiale, e in determinate occasioni sia canon che nikon mettono del materiale a disposizione... dei professionisti muniti di tessera NPS o CPS, ma niente che riguardi gli utenti consumer.
Giacomo.B
Sposto la discussione al Bar.

Saluti

Giacomo
gambit
Purtroppo credo sia solo una questione di mercato in quanto in altri paesi europei per qualche sterlina (capisci a me a quale intendo) mensile ci si assicura tutto il corredo senza essere per forza professionisti.
buzz
QUOTE(gambit @ Jul 21 2008, 04:54 PM) *
Purtroppo credo sia solo una questione di mercato in quanto in altri paesi europei per qualche sterlina (capisci a me a quale intendo) mensile ci si assicura tutto il corredo senza essere per forza professionisti.

Nei paesi nordici la gente è più onesta (finora) e le assicurazioni si basano sulle statistiche.
Foosse lo stesso in italia, ci sarebbero centinaia di truffatori che simulerebbero furti per incassare il risarcimento (come avviene regolarmente con gli incidenti stradali).

Una massima da "mattonella" recita: per colpa di qualcuno, credoto a nessuno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.