Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
joshid
Finalmente dopo 6 mesi pagati a vuoto ad Aruba...sono riuscito a mettere nel frullatore HTML,CSS, PHP, JS e FLA...facendo un bel frullato...ancora non ho capito come si usano e a cosa serve uno o l'altro...per� se andate su 001dp�com qualcosa si vede...speriamo anche sui vostri monitor.
Ecco il risultato di 4 mesi (a giorni random... tongue.gif ) nei libri e 20 gg davanti al monitor... blink.gif

Se ci sono riuscito io... rolleyes.gif

ciao,
daniele.
tosk
ciao, un bel risultato finale, forse i font troppo grandi, ora andrebbe di moda pi� minimalista
una domanda: perch� le foto della boxe si sono aperte in un altro sito?
rickyjungle
QUOTE(mok @ Jul 21 2008, 06:39 PM) *
Finalmente dopo 6 mesi pagati a vuoto ad Aruba...sono riuscito a mettere nel frullatore HTML,CSS, PHP, JS e FLA...facendo un bel frullato...ancora non ho capito come si usano e a cosa serve uno o l'altro...per� se andate su 001dp�com qualcosa si vede...speriamo anche sui vostri monitor.
Ecco il risultato di 4 mesi (a giorni random... tongue.gif ) nei libri e 20 gg davanti al monitor... blink.gif

Se ci sono riuscito io... rolleyes.gif

ciao,
daniele.

ne vale la pena solo per la foto della Scuderia.... le mercedes sono fatte al museo mercedes? rolleyes.gif rolleyes.gif
joshid
QUOTE(tosk @ Jul 21 2008, 06:48 PM) *
ciao, un bel risultato finale, forse i font troppo grandi, ora andrebbe di moda pi� minimalista
una domanda: perch� le foto della boxe si sono aperte in un altro sito?

Ciao tosk,
grazie per la visita e per il consiglio...per i font ora faccio delle prove...dopo giorni a vedere e cercare ogni minimo dettaglio e problema...non ci avevo proprio fatto caso...il bello di CSS... rolleyes.gif

Per la boxe invece, si apre un altro sito perch� ne ho fatto uno dedicato solo agli sport da combattimento...ma a breve metter� qualche scatto anche su questo...lasciando, per�, la maggior parte sull'altro.

QUOTE(rickyjungle @ Jul 21 2008, 07:28 PM) *
ne vale la pena solo per la foto della Scuderia.... le mercedes sono fatte al museo mercedes? rolleyes.gif rolleyes.gif

ciao ricky, se vale la pena solo per la Scuderia...butto il resto del sito... messicano.gif
Mentre invece le Mercedes...sono state fatte al Museo e al Motorshow 2006 e 2007.

Ciao,
daniele.
Marco Vegni
...bello il sito e belle le foto pubblicate. Molto semplice e veloce da utilizzare...

Ottimo risultato

Ciao
Marco
rickyjungle
QUOTE(mok @ Jul 22 2008, 10:46 AM) *
Ciao tosk,
grazie per la visita e per il consiglio...per i font ora faccio delle prove...dopo giorni a vedere e cercare ogni minimo dettaglio e problema...non ci avevo proprio fatto caso...il bello di CSS... rolleyes.gif

Per la boxe invece, si apre un altro sito perch� ne ho fatto uno dedicato solo agli sport da combattimento...ma a breve metter� qualche scatto anche su questo...lasciando, per�, la maggior parte sull'altro.
ciao ricky, se vale la pena solo per la Scuderia...butto il resto del sito... messicano.gif
Mentre invece le Mercedes...sono state fatte al Museo e al Motorshow 2006 e 2007.

Ciao,
daniele.

no no era per dire che da sola la scuderia vale un sito... bello in generale, da me � un p� lento nell'apertura delle varie sezioni, tipo caricamento immagini, per il resto mi sembra ben fatto... a livello grafico credo sia ottimale, si va qualche carattere un p� pi� fine o minimal per� cos� � ben leggibile...

ot, ma gli obiettivi che hai come vanno sulla D80, se le foto che hai fatto sono fatte con quelle direi bene...
joshid
QUOTE(Marco Vegni @ Jul 22 2008, 05:31 PM) *
...bello il sito e belle le foto pubblicate. Molto semplice e veloce da utilizzare...

Ottimo risultato

Ciao
Marco

Grazie Marco...sia per il sito che per le foto!

QUOTE(rickyjungle @ Jul 22 2008, 05:44 PM) *
no no era per dire che da sola la scuderia vale un sito...

si si avevo capito...ho fatto la battuta dimenticandomi di specificare...che lavoro per la concorrenza... biggrin.gif quella del Museo per capirci...

bello in generale, da me � un p� lento nell'apertura delle varie sezioni, tipo caricamento immagini, per il resto mi sembra ben fatto... a livello grafico credo sia ottimale, si va qualche carattere un p� pi� fine o minimal per� cos� � ben leggibile...

ot, ma gli obiettivi che hai come vanno sulla D80, se le foto che hai fatto sono fatte con quelle direi bene...

Comunque a parte le battute grazie per l'apprezzamento. Questa sera provo i a ridurre il font del menu.

Gli obiettivi son quelli...prima al posto del 70-200 c'era il 55-200 Nikkor ma non lo usavo molto...il resto son quelli e fatte tutte con quelli...su alcune cambia il corpo macchina, prima avevo la D50.

ciao,
daniele.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.