Le foto sono uno spaccato della vitalità della bimba, ma del lancio del riso non c'è nemmeno un accenno.
Pietro75
Jul 22 2008, 08:52 AM
QUOTE(buzz @ Jul 22 2008, 09:34 AM)
Le foto sono uno spaccato della vitalità della bimba, ma del lancio del riso non c'è nemmeno un accenno.
HAI ragione buzz,qualche chicco qua e la ma niente piu'...........foto decenti con immani quantità di riso non ne ho Grazie x esser passato
Equinox
Jul 22 2008, 11:39 AM
L'ultima è troppo forte....
aria
Jul 22 2008, 11:58 AM
E' bellissimo immortalare la vitalità e l'esuberanza dei bambini quando meno se lo aspettano. Vengono fuori scatti magnifici. Bellissimo lavoro!
Pietro75
Jul 22 2008, 12:16 PM
Grazie a tutti per i commenti.....alla fine dopo qualche anno di esperienza,ho capito che piu' stai lontano da loro con macchina fotografica ed obbiettivo,e piu' escono foto naturali
L'unico rimprovero che mi faccio,è l'aver usato diaframmi troppo chiusi con il 70/300.....
Quello di lavorare con diaframmi troppo chiusi è un problema che ho anche io. Te ne accorgi dopo, a monitor, che avresti potuto ottenere di più da uno scatto... ma per fortuna con la pratica si cresce.
MrGigio
Jul 22 2008, 12:45 PM
Prima di tutto complimenti ai genitori è una bimba stupenda.
Le foto mi piacciono moltissimo, bellissimi colori e belle inquadrature. La mia preferita è l'ultima della prima serie.
Ciao Luigi
Fausto Panigalli
Jul 23 2008, 07:44 PM
La piccola è splendida,ormai è certo che non è figlia tua . Buoni gli scatti,concordo sull'uso di diaframmi troppo aperti:la prossima volta ti saldo la rotella sul tutto aperto. Si puo' vedere qualche scatto degli sposi? Ciao,Pacio.
Pietro75
Jul 24 2008, 05:49 AM
QUOTE(pacio77 @ Jul 23 2008, 08:44 PM)
La piccola è splendida,ormai è certo che non è figlia tua . Buoni gli scatti,concordo sull'uso di diaframmi troppo aperti:la prossima volta ti saldo la rotella sul tutto aperto. Si puo' vedere qualche scatto degli sposi? Ciao,Pacio.
no mi spiace, degli sposi c'è poco niente di interessante
Alessandro Casalini
Jul 24 2008, 06:14 AM
Un "diavoletto" bellissimo, dev'essere impegnativo tenerla a freno
Ciao, Alessandro.
Pietro75
Jul 24 2008, 10:07 AM
QUOTE(alebao @ Jul 24 2008, 07:14 AM)
Un "diavoletto" bellissimo, dev'essere impegnativo tenerla a freno
Ciao, Alessandro.
qua si fa doppia giornata anche a non volerlo :D:D:D