Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
stef81
Visto che clikon proprio non mi vuole funzionare bene volevo chiedervi quale secondo voi è il miglior sito per condividere i miei scatti..

grazie.gif
stef81
Capisco che nn interessa a nessuno, ma se qualcuno potesse fare un piccolo sforzo..

grazie..
stefanocucco
flickr è molto comodo è semplice da utilizzare
www.flickr.com
marco.pesa
Io uso con soddisfazione flickr, ci sono anche pbase.com, il famosissimo photo.net e altri ancora...
luigi67
io ho Alce ADSL...e nel pacchetto c'è uno spazio di 5 Giga per il tuo fotoalbum o sito personale

non so come funzioni,ma il fotoalbum è quello di Virgilio,credo che sia gratis andche per in non abbonati ad Alice,solo che hai un pò meno spazio a disposizione ....3GB fotoalbum

un saluto,Gigi

P.S. se voui dare un occhiata com'è fatto,il mio fotoalbum lo trovi nel minisito personale del forum

P.S.2 ho anche qualche foto su flickr,però qualcuno mi ha detto che se usi la versione free,una volta raggiunto il limite...vengono cancellate automaticamente la prime foto... hmmm.gif

P.S. a me clikon funziona bene,forse è poco pratico quando devi aggiungere più foto alla volta
buzz
Ma a nessuno è venuto in mente clikon.it?
Abbiamo uno spazio per inserire le nostre foto, gratuito e veloce, messo a disposizoine dal chi ci ospita.
Perchè non approfittarne?

Mi sono accorto dopo aver scritto che a stef clikon non funziona.
Stef, dimmi che problemi ti da.
stefanocucco
QUOTE(luigi67 @ Jul 23 2008, 07:36 PM) *
P.S.2 ho anche qualche foto su flickr,però qualcuno mi ha detto che se usi la versione free,una volta raggiunto il limite...vengono cancellate automaticamente la prime foto... hmmm.gif

no, non cancella niente...te lo dico per esperienza personale messicano.gif
..il limite è 200 foto, tutte quelle che aggiungi dopo vengono inserite e quelle + vecchie si nascondono...passando all'account Pro ricompaiono tutte quante...
stef81
Grazie a tutti per i suggerimenti, ora faccio un giro tra i vari siti e vedo quello più funzionale!

@luigi67
grazie per la dritta di alice, questa mi era proprio sfuggita wink.gif

@buzz
per prima cosa infatti ho provato clikon, dove peraltro ho già inserito qualche foto. inizialmente, caricando una foto per volta tutto funziona bene, ora però devo caricare circa un 60 foto e qui iniziano i problemi. Ho provato a caricarne 5 per volta, ma così facendo, dopo averle uploadate tutte mi reindirizza automaticamente alla pagina dove ti fa scegliere l'album dove inserirle, la categoria della foto etc; lo faccio e invece di passare alla foto successiva mi ritorna alla schermata principale, dopo vedo che è stata inserita solo una foto. sbaglio sicuramente qualcosa..ma dove? rolleyes.gif
Spero di essere stato chiaro..grazie per l'interessamento!
SkZ
io uso l'account di google e picasa per le foto che faccio "amatorialmente".
simpatico e' che puoi consultare direttamente gli exif
Ho usato anche clickon, ma dover settare l'album e caratteristiche foto per foto subito e' drammatico se devi solo caricare foto.
Unico guaio con picasa e' che non mi pare che riesci a linkare la foto direttamente
Michele Difrancesco
QUOTE(stef81 @ Jul 23 2008, 11:13 PM) *
Grazie a tutti per i suggerimenti, ora faccio un giro tra i vari siti e vedo quello più funzionale!

@luigi67
grazie per la dritta di alice, questa mi era proprio sfuggita wink.gif

@buzz
per prima cosa infatti ho provato clikon, dove peraltro ho già inserito qualche foto. inizialmente, caricando una foto per volta tutto funziona bene, ora però devo caricare circa un 60 foto e qui iniziano i problemi. Ho provato a caricarne 5 per volta, ma così facendo, dopo averle uploadate tutte mi reindirizza automaticamente alla pagina dove ti fa scegliere l'album dove inserirle, la categoria della foto etc; lo faccio e invece di passare alla foto successiva mi ritorna alla schermata principale, dopo vedo che è stata inserita solo una foto. sbaglio sicuramente qualcosa..ma dove? rolleyes.gif
Spero di essere stato chiaro..grazie per l'interessamento!

I tecnici stanno verificando !
Grazie per la segnalazione wink.gif

Michele

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.