Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Street e Reportage
bolco
Ultima foto fatta con la coolpix
ora preso la d80...diciamo che e' la mia ultima foto da compatta :-)

ciao a tutti !
ema
bolco
Benvenuto a me :-)

cavoli ho guardato tutti i post di questa sezione...ci ho messo 1 gg e mezzo :-)
Complimenti veri !!!

ps: non potevo lasciare il post a 0 risposte ...sarebbe stato l'unico
buzz
La foto è dinamica, ma ha forse troppo mosso.
La modella non si vede in faccia la tizia accanto a lei è bruciata sul viso e sulla spalla.
Sul titolo niente da dire, ma sulla sezione avrei delle riserve.
La sposto infatti in "street" perchè è una foto da strada e non un glamour.
dario-
Benvenuto wink.gif ... per quanto riguarda la foto, diciamo la vedo un pò caotica e con troppi elementi che distraggono l'attenzione. Buono lo spunto del mosso in primo piano però non mi convince del tutto smile.gif
Aspettiamo altre foto Pollice.gif

Ciaoo
Dario wink.gif
Max Thorton
QUOTE(dario- @ Jul 24 2008, 11:06 AM) *
Benvenuto wink.gif ... per quanto riguarda la foto, diciamo la vedo un pò caotica e con troppi elementi che distraggono l'attenzione. Buono lo spunto del mosso in primo piano però non mi convince del tutto smile.gif
Aspettiamo altre foto Pollice.gif

Ciaoo
Dario wink.gif

Dici bene! A N.Y.C. non puo esistere niente che non sia caotico! biggrin.gif
dario-
QUOTE(Max Thorton @ Jul 24 2008, 01:46 PM) *
Dici bene! A N.Y.C. non puo esistere niente che non sia caotico! biggrin.gif

Vero smile.gif ma forse proprio per questo che è una città molto fotogenica e a volte, neanche raramente, si riescono pure a fare belle foto.

Ciao
Dario wink.gif
roberto depratti
Secondo me buon l'idea del mosso, anche se poi va razionalizzato vale a dire, magari, concentrarlo soltanto su un soggetto.

Roberto
Claudio Orlando
Prova a cambiare il taglio da orizzintale a verticale. Dalle spalle dell'uomo a sinistra del tipa fino all'uomo con camicia blu.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.