Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
cyblues
Salve a tutti,

mi chiamo riccardo e sono un appassionato fotonaturalista della provincia di Latina. Nikonista da sempre. Sono appena passato dalla mia fedelissima D70 alla D300 con immenso piacere e nonostante il nuovo gioiellino sia davvero tale non riesco a smetere di usare la D70.
Mi ha seguito in mezzo a paludi umide, stagni, spiagge in inverno, campi assolati e boschi brumosi. Non ha mai perso un colpo, ora perņ ha un problema alla rotella dei comandi secondaria (quella che si regola con l'indice della mano). Lo so che se ne puņ fare a meno ma... e qui chiedo consiglio o meglio, supporto, come dire... psicologico rolleyes.gif : la faccio riparare??????
grazie
r-
Antonio Canetti
Fai fare un preventivo e poi decidi.

antonio
bitstream
Ciao Riccardo, io ti consiglio di farla riparare: un secondo corpo per un fotonaturalista č sempre importante. Inoltre una D70 sebbene anziana puņ ancora dire la sua. La riparazione della ghiera secondaria non dovrebbe essere eccessivamente onerosa, se poi la macchina č Nital c'č lo sconto sulle riparazioni anche a garanzia scaduta. Comunque fai fare un preventivo a LTR e poi vedi, personalmente farei fatica ad usare una macchina senza poter regolare il diaframma con la ghiera rolleyes.gif
cyblues
In effetti ho deciso di farla riparare. Non posso evitare un 2do corpo macchina.
Grazie, chiederņ un preventivo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.