QUOTE(Royaleagle @ Jul 25 2008, 12:22 PM)

L'imbecillit� degli Italioti (.....)
Posto che posso esse d'accordo su tutto quanto hai detto non vedo cosa ci sia da scandalizzarsi e quale sia il senso dell'insultare (l'idioti ripetuto pi� volte) chi decide di fare queste cose.
Ogni persona � libera e sopratutto ha il diritto di fare e dire quello che vuole finch� non crea danno al 'prossimo'. E senza essere insultata.
Se qualcuno ha pagato (con soldi suoi) l'euro e venti per passare un minuto in allegria leggendo ca..ate scritte su un foglietto di carta o se ha ritenuto opportuno pagare l'euro per andare a vedere un pupazzo che prende fuoco su una sedia elettrica (magari immaginando fosse il tizio che ha ucciso la ragazza in Spagna o il padre che ha sbattuto la testa della figlia addosso ad uno spigolo di un monumento a Roma)... � liberissimo di farlo.
Queste cose, come ha detto l'autore del 3D magari sono solo... di pessimo gusto!
E, concordo, SONO ASSOLUTAMENTE svaghi di pessimo gusto!
Di questo passo qualcuno si sentir� libero di dare dell'idiota a tutti quelli che hanno preso la D300 3 mesi fa e ora la svendono per la D700 solo per sfizio, o a chi va a giocare ai casin� sapendo che non essendo questi degli enti benefici... o ancora a chi sceglie e acquista l'auto confrontando il tempo di ripresa da 0 a 100 o la velocit� massima pur sapendo che il limite � 130 Km/ora.
Queste sono solo scelte che ricadono ESCLUSIVAMENTE nel campo delle libert� personali e credo nessuno sia autorizzato ad insultare nessuno per queste scelte.
Poi, mi ripeto, sono d'accordo sul fatto che siano pessimi passatempo; ma nient'altro che questo.
Saluti
Marco