Ha chiesto al proprietario quando sarebbe arrivata per vederla e acquistarla ma la risposta m'ha lasciato perplesso...
Dice che per ora ne devono arrivare 2, una prenotata e l'altra da vetrina (o da esposizione, che dir si voglia), quindi non può dargliela... Il mio amico c'è rimasto così male...
Non ho ben capito come funziona questa storia della vetrina, cioè, va bene che se la espone attira i clienti, ma se è l'unica rimasta e uno gliela chiede, lui pur di non toglierla dall'espositore rinuncia ad una vendita sicura da 2.500 euro???
Io ho acquistato spesso ultimi "pezzi" in vetrina di cellulari e altro e nessuno ha mai fatto storie, anzi, quasi si scusavano perchè dovevo accontentarmi di quello esposto...
Non capisco bene questa politica, se proprio vuole far sapere che ha le D700, intanto che attende la nuova fornitura può mettere in vetrina una foto gigante!!!

Oppure, se una la vuol tenere da mostrare ai clienti per farla provare...ok, ma allora ordinane almeno 3, senno uno entra, prova e quando dice "ok, la prendo" si sente dire che non può perchè quella è l'unica...