Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
frabarbani
Come da titolo il sottoscritto stamani si è finalmente laureato in medicina e chirurgia!!!!!!!!!!!!!! cerotto.gif

Naturalmente sono al settimo cielo, e non lesinerò nessuna bevuta, ordinate tutto quello che volete!!!
Ma i motivi per brindare sono anche altri, infatti per l'occasione mi sono arrivati:
nikkor AF D 35/2
Tamrac velocity 8x
Cavalletto (questo me lo vado ad aut-regalare oggi pomeriggio!!!!! messicano.gif )

Avanti con le ordinazioni!!!
francesco.
maurizioricceri
Congratulazioni Dottore...ed in grande in bocca al lupo per il tuo futuro.
fablip
Complimenti e auguroni, data l'occasione una coppa di champagne per me.
kausmedia
QUOTE(frabarbani @ Jul 24 2008, 02:42 PM) *
Come da titolo il sottoscritto stamani si è finalmente laureato in medicina e chirurgia!!!!!!!!!!!!!!
francesco.

complimenti!! un caffe' lo prendo volentieri...
Negativodigitale
Complimenti Francesco! Bravo.

Paolo

p.s.: senti un po', visto che sei medico,
te per l'accidia fotografica cosa mi consiglieresti? tongue.gif
cuomonat
Congratulazioni Pollice.gif . Caffè caldo, grazie.
Zebra3
A dottò, auguri.... messicano.gif
maxmax
Secondo me,se ancora non ce l'hai,è l'occasione buona per accoppiare il 35/2 alla mitica D3!!! blink.gif
Congratulazioni per la laurea!!!

stefanocucco
..DOTTORE.....DOTTORE.....DOTTORE NEL XXXX tongue.gif biggrin.gif
Complimenti davvero! sono molto contento per te smile.gif
P.S.
io oggi festeggio il superamento dell'esame di biotecnologie microbiche...offro da bere anch'io...
armus
E vai ..Dottore complimenti e spero in pochissimo tempo di svolgere il tuo lavoro con passione. guru.gif
cosimo.camarda
e vai..auguri a tutti e due!!!
alexb61
Congratulazioni, e spero troverai la cura per il morbo che affligge noi fotografi: il mal di lenti... ma sembra che ne sei affetto anche tu!
Ciao

alex
hausdorf79
Un gran traguardo: auguri Dottore!
biga1
Complimenti Dottore , da bere un Caffè freddo. smile.gif

Andrea
Manuela Innocenti
Senta dottore....
sono affetta da clickomania grave,
cosa mi consiglia?

rolleyes.gif

un succo di pompelmo per me !

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!
milk
Congratulazioni ed in bocca al lupo per il tuo futuro.

Milko
joshid
Eddai! E su! Azz se sono soddisfazioni...

- e ora che sei diventato chirurgo cosa farai?
- ...il fotografo.... laugh.gif

ancora i migliori complimenti...!

un saluto,
daniele.
dario-
Congratulazioni Pollice.gif bellissima soddisfazione! Ancora auguri.

Dario wink.gif
frabarbani
QUOTE(Negativodigitale @ Jul 24 2008, 02:58 PM) *
Complimenti Francesco! Bravo.

Paolo

p.s.: senti un po', visto che sei medico,
te per l'accidia fotografica cosa mi consiglieresti? tongue.gif

QUOTE(alexb61 @ Jul 24 2008, 03:56 PM) *
Congratulazioni, e spero troverai la cura per il morbo che affligge noi fotografi: il mal di lenti... ma sembra che ne sei affetto anche tu!
Ciao

alex

QUOTE(Urania @ Jul 24 2008, 04:18 PM) *
Senta dottore....
sono affetta da clickomania grave,
cosa mi consiglia?
rolleyes.gif
un succo di pompelmo per me !

Congratulazioni!!!!!!!!!!!!

Beh... la medicina fa passi da gigante... ma per i miracoli ancora sta cercando di attrezzarsi!!!!!!!!! ph34r.gif

QUOTE(maxmax @ Jul 24 2008, 03:35 PM) *
Secondo me,se ancora non ce l'hai,è l'occasione buona per accoppiare il 35/2 alla mitica D3!!! blink.gif
Congratulazioni per la laurea!!!

Una D3? Sprecata per le mie capacità!!!!!!!
Per ora mi tengo stretta la mia D50 e cerco di dotarmi di qualche lente di qualità (anche se, nel mio piccolo, comincio ad essere soddisfatto del mio corredo di lenti... manca solo un bighiera!!!) rolleyes.gif

QUOTE(stefanocucco @ Jul 24 2008, 03:42 PM) *
..DOTTORE.....DOTTORE.....DOTTORE NEL XXXX

I miei amici 'non medici' me l'hanno subito cantata!!! Ad ogni brindisi di prosecco... giù col coro!!!
E comunque complimenti anche a te per il tuo esame!!!

QUOTE(mok @ Jul 24 2008, 04:52 PM) *
Eddai! E su! Azz se sono soddisfazioni...

- e ora che sei diventato chirurgo cosa farai?
- ...il fotografo....

La fotografia spero che rimanga una gran bella passione!!!
Per il resto... spero di entrare al più presto alla scuola di specializzazione per diventare rianimatore!!!!!

Un grazie a tutti quanti per i post!!!!!!!!!!

Dott. fra.
alessandro.sentieri
GRANDE FRA, UN MILIARDO DI CONGRATULAZIONI !!!

P.S.: ti aspetto quest'inverno dove sai per una bella sciata celebrativa wink.gif
ANTERIORECHIUSO
Grande! ed in bocca al lupo per il futuro lavorativo
Umbi54
Congratulazioni e una flute di prosecco. Pollice.gif
Umberto
frabarbani
QUOTE(alessandro.sentieri @ Jul 24 2008, 07:42 PM) *
GRANDE FRA, UN MILIARDO DI CONGRATULAZIONI !!!

P.S.: ti aspetto quest'inverno dove sai per una bella sciata celebrativa wink.gif

Puoi scommetterci!!!

grazie.gif ancora per i post e gli auguri!

Dott. ( rolleyes.gif ) fra.
vecchiavolpe
Un grande passo, sicuramente un'importante svolta nella vita.
Auguri vivissimi Dr Francesco!

Sandro
davidebaroni
Congratulazioni, Dottò! smile.gif
E in bocca al lupo per tutto quello che ti aspetta da qui in avanti! wink.gif
Davide
the_nis
Congratulazioni ed un mega in bocca al lupo per un roseo futuro.
Prosecco a pioggia!
mariomc2
Complimenti! Decisamente un ottimo traguardo e auguri per la specializzazione scelta.
danighost
Grande.

Senta io soffro di schizzofrenia paranoide da uso intenso di materiale fotografico, con conseguente complusione allo scattare ripetutamente e all'inevitabile sforzo di girare sempre con tutta l'attrezzatura disponibile per evitare di perdere lo scatto, conosce qualche collega in grado d'aiutarmi?
F.Giuffra
QUOTE(frabarbani @ Jul 24 2008, 07:24 PM) *
Per il resto... spero di entrare al più presto alla scuola di specializzazione per diventare rianimatore!!!!!
Dott. fra.

Rianimatore: allora sbrigati, la D3x prima o poi esce e quando annunceranno il prezzo ci sarà bisogno di te! laugh.gif

Scherzi a parte, complimenti collega, benvenuto a bordo. Chissà quanti altri medici malati di fotografia ci saranno qui? blink.gif
davidebaroni
QUOTE(danighost @ Jul 25 2008, 10:14 AM) *
Grande.

Senta io soffro di schizzofrenia paranoide da uso intenso di materiale fotografico, con conseguente complusione allo scattare ripetutamente e all'inevitabile sforzo di girare sempre con tutta l'attrezzatura disponibile per evitare di perdere lo scatto, conosce qualche collega in grado d'aiutarmi?

Daniele... quello é più il mio settore rolleyes.gif ... lui si è laureato in medicina e chirurgia, non in psicologia! (E di sicuro non ha la specializzazione in psichiatria... oltretutto vuole fare il rianimatore!)
Quindi, se vuoi una mano per quel problemino di cui parli... chiedi a me! wink.gif laugh.gif

...o hai già bisogno di essere rianimato hmmm.gif ?
Royaleagle
QUOTE(frabarbani @ Jul 24 2008, 02:42 PM) *
.............. laureato in medicina e chirurgia !!!!!!!!!!!!!! .............
.................. e non lesinerò nessuna bevuta ............... ordinate tutto quello che volete !!!
francesco.

Francesco, attento a fare lo spiritoso euforico, che te lo facciamo uno scherzo !! Ci vedi arrivare in 50 o 60 in pulman provenienti dalle regioni confinanti con la Toscana e poi .... sono cavoli tuoi.

A parte tutti gli scherzi, complimenti vivissimi (con una punta d'invidia, essendomi ritirato al terzo anno.... trent'anni fa) e tanti auguri per il tuo futuro di medico. Pollice.gif

Tristano
Franco_
Congratulazioni Dott. Francesco.

Posso davvero prendere quello voglio ? ... Meglio di no, altrimenti le tue parcelle dovrebbero essere salatissime fin da subito laugh.gif
frabarbani
QUOTE(Royaleagle @ Jul 25 2008, 11:57 AM) *
Francesco, attento a fare lo spiritoso euforico, che te lo facciamo uno scherzo !! Ci vedi arrivare in 50 o 60 in pulman provenienti dalle regioni confinanti con la Toscana e poi .... sono cavoli tuoi.

A parte tutti gli scherzi, complimenti vivissimi (con una punta d'invidia, essendomi ritirato al terzo anno.... trent'anni fa) e tanti auguri per il tuo futuro di medico. Pollice.gif

Tristano

Va beh... coca cola per tutti!!!!! smilinodigitale.gif
... macchiata, al limite... con un po' di RHUM!!!!! che ne dite??? (poi lime, zucchero di canna, ghiaccio....)

Grazie ancora a tutti!!!!
Dott. fra.
G.L.C.
tantissimi auguri smile.gif
photoflavio
QUOTE(frabarbani @ Jul 24 2008, 07:24 PM) *
[...] Una D3? Sprecata per le mie capacità!!!!!!!
Per ora mi tengo stretta la mia D50 e cerco di dotarmi di qualche lente di qualità.
[...] La fotografia spero che rimanga una gran bella passione!!!
Per il resto... spero di entrare al più presto alla scuola di specializzazione per diventare rianimatore!!!!! [...]

Belle parole...
Umiltà ed una buona dose di razionalità in merito al corredo, idee chiare e buoni propositi per quanto riguarda la professione per il futuro.

Sono certo... farai strada wink.gif

Congratulazioni,
Flavio

franco49
Congratulazioni e.....BRAVO

ciao franco
danighost
QUOTE(twinsouls @ Jul 25 2008, 11:47 AM) *
Daniele... quello é più il mio settore rolleyes.gif ... lui si è laureato in medicina e chirurgia, non in psicologia! (E di sicuro non ha la specializzazione in psichiatria... oltretutto vuole fare il rianimatore!)
Quindi, se vuoi una mano per quel problemino di cui parli... chiedi a me! wink.gif

In realtà speravo che venivo intercettato da Gciraso ... tongue.gif

Allora Davide sei psicologo, ehm strizzacervelli messicano.gif , non lo sapevo laugh.gif.
davidebaroni
QUOTE(danighost @ Jul 25 2008, 11:14 PM) *
Allora Davide sei psicologo, ehm strizzacervelli messicano.gif , non lo sapevo .

Strizzacervelli? blink.gif
Questo non lo sapevo nemmeno io... di solito sento chiamare così gli psicoanalisti, e io NON faccio psicoanalisi. biggrin.gif
Ma psicologo in effetti sì. Confesso la mia colpa.
Intendo costituirmi.
Non fate del male alla mia famiglia...

laugh.gif laugh.gif
frabarbani
QUOTE(photoflavio @ Jul 25 2008, 09:09 PM) *

Belle parole...
Umiltà ed una buona dose di razionalità in merito al corredo, idee chiare e buoni propositi per quanto riguarda la professione per il futuro.

Sono certo... farai strada wink.gif

Congratulazioni,
Flavio

Ti ringrazio... rolleyes.gif
danighost
QUOTE(twinsouls @ Jul 25 2008, 11:32 PM) *
Strizzacervelli? blink.gif
Questo non lo sapevo nemmeno io... di solito sento chiamare così gli psicoanalisti, e io NON faccio psicoanalisi. biggrin.gif

Io ho sentito chiamare così entrambi, non so che dire.
alcarbo53
Complimenti Dottore !!!!!!

Psichiatri, psicoanalisti, psicologi, anche neurologi... tutti strizzacervelli ... (medici e non)

p.s. ce ne sono diversi nel forum e, come "grandi fratelli", ci inducono agli acquisti...... messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.