alexb61
Jul 26 2008, 12:09 PM
eh s�, dopo un anno di duro (?) lavoro parto anch'io per le meritate ferie... destinazione Sudafrica... 3 settimane in giro per parchi... penso che riempir� il P-5000 e un hd portatile da 160 giga...
sono gi� in crisi perch� lo zaino fotografico pesa pi� della valigia... ma il 300 � indispensabile, l'80-200 ci vuole, il 28-70 non si pu� lasciare a casa, il 17-35 per i paesaggi e lo street (al limite ci fotografo il leone un attimo prima che mi mangi... sai che foto?), poi il cinquantone con quello che pesa ci sta dappertutto...
vabb�, tanto sono grande e grosso, � un dolce peso che porto volentieri!
Ciao a tutti, ci si risente al rientro!
alex
stefanocucco
Jul 26 2008, 01:06 PM
...se non vuoi portarti il 17-35 o il 300 chiamami che te li custodisco io per quelle 3 settimane..
scherzi a parte...buon divertimento!
Attilio PB
Jul 26 2008, 05:18 PM
Ciao Alex, buone vacanze, in Sud Africa c'� da divertirsi tantissimo fotograficamente, se non ci sei mai stato sar� una piacevolissima sorpresa.
Ciao
Attilio
alexb61
Jul 26 2008, 05:47 PM
@ stefano: sono tanti quelli che avrebbero voluto fare da baby-sitter ai miei vetrini... la prossima volta ti terr� presente!
@ attilio: spero solo di avere abbastanza giga....
prometto comunque che appena tornato poster� il resoconto del viaggio!
ciao
alex
Manueltn78
Jul 27 2008, 08:37 AM

Che invidia !
Sudafrica!!!!!!!!!!
....3 settimane !!!!!!!!!
io sono riuscito a fare 2 sett scarse con pc portatile aziendale al seguito........
Al ritorno aspettiamo un life.....
Buon viaggio!
monteoro
Jul 27 2008, 11:24 AM
Non dimenticare il flash, una foto da dentro lo stomaco del leone ti farebbe vincere il Pulitzer
A parte gli scherzi, buone vacanze, divertiti e poi fai divertire noi con i tuoi scatti.
ciao, Franco