Salve a tutti, smanettando un po' coi bottoni questo fine settimana mi son fatto una top selection (magari sarebbe meglio chiamarle le meno peggio..ma non so come si scrive in inglese..), dato che nel mio sito sono effettivamente un po' troppe. Ho fatto un flash che mi pare molto elegante, qualche giudizio mi farebbe piacere. NON ci sono banner, NON ci sono richieste di vendita, n� richieste di alcun danaro, NON ci sono iscrizioni ad liste, listine e listarelle, penso di non violare alcuna regola mettendo il link, ovvero QUESTO
Nel caso i moderatori lo censurino mi scuso in anticipo e dico che basta andare nel mio profilo ed accedee al mio sito, aggiungendo dopo l'URL la parola top/
Mi sembra semplice: partono le anteprime, si clicca per l'ingrandimento, le frecce mandano avanti ed indietro, passando sopra la foto col mouse si apre una descrizione della foto, cliccando sulla foto si chiude l'ingrandimento. In basso a sinistra c'� un piccolo juke box, per ora solo con 3 musiche di bg.
Per inaugurare il lavoro ho messo anche degli inediti, inclusi un paio di nudi, spero vi piacia. Sal�t