Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
oldfox
dove comprate di solito materiale usato???
qui sul sito non c'e' molta disponibilita' per lo meno per quel che cerco io....

vi affidate agli annunci sulle riviste specializzate o ad altri siti specifici???

magari aspetto qualche link anche in pvt.....
giannizadra
QUOTE(oldfox @ Jul 29 2008, 12:54 PM) *
qui sul sito non c'e' molta disponibilita' per lo meno per quel che cerco io....

vi affidate agli annunci sulle riviste specializzate o ad altri siti specifici???

Purché il venditore sia rintracciabile, mi rilasci garanzia scritta, e soprattutto io possa provare l'ottica prima dell'acquisto, non mi formalizzo.
Senza una prova preventiva con le mie macchine, non comprerei nemmeno una tracolla. wink.gif

ignazio
QUOTE(giannizadra @ Jul 29 2008, 01:01 PM) *
Purché il venditore sia rintracciabile, mi rilasci garanzia scritta, e soprattutto io possa provare l'ottica prima dell'acquisto, non mi formalizzo.
Senza una prova preventiva con le mie macchine, non comprerei nemmeno una tracolla. wink.gif

Sono d'accordo. Tutto quello che ho l'ho acquistato nuovo. Ho preso usato sulla "baya" soltanto un nikon 70-210 F/4-5.6 perche' costava poco..... ho rischiato e mi e' andata bene perche' la lente e' immacolata e funziona perfettamente.
Anch'io acquisterei nell'usato soltanto dopo una adeguata valutazione personale della lente.

Ciao.
Negativodigitale
L'usato l'ho acquistato o venduto qua sul Forum oppure su xxx
Nessuna prova preventiva richiesta o concessa, mai un problema.

Ti consiglierei attenzione e fiducia, assieme. wink.gif

Ciao! Paolo
catulusfelix
QUOTE(oldfox @ Jul 29 2008, 12:54 PM) *

Ho sempre acquistato apparecchi usati tranne rari casi. D'accordo sulla prova di persona (quando possibile) se l'acquisto è fra privati, meno d'accordo se l'acquisto è presso negozi seri e specializzati che rilasciano regolare garanzia sull'usato. Fortunatamente ci sono (e pure tanti...).
Ti spedisco un MP.

Ciao
sirius_78
ciao
D70s acquistata usata
inserzione vista su mercatofotografico
poi contatto con il venditore via PM e dato che era della mia zona, ho richiesto consegna a mano e possibilità di provarla.
è andato tutto ok.
a_chill_e
Prova da xxxx, è un amico che vende materiale nuovo ed usato. Sull'usato dai negozianti c'è sempre la garanzia di 6mesi.
La regola dovrebbe essere questa: macchine nuove, lenti usate (se non hai particolari esigenze).

Io ho preso anche corpi usati e mai me ne sono pentito
oldfox
grazie a tutti per le dritte
Mauro Villa
Per cortesia segnalazioni dirette a venditori non sono consentite per cui, come specificato da chi ha aperto la discussione, fatele in privato. Grazie.
Paolo66
Di usato solo obiettivi, solo dopo attenta prova, quindi solo in negozi, per ora.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.