Si.. si.. ho deciso. Volevo aspettare natale. Volevo aspettare qualche prova "illustre". Volevo aspettare tempi migliori.. finanziariamente parlando. Volevo aspettare un prezzo "migliore" .
Volevo aspettare di far terno al lotto (già fatto.. ehehhe).
Ho deciso di acquistare subito la D700 .. che affiancherò alla D300 (comprata a fine aprile).
Ho venduto la D200 .. (non ho fatto un grande affare.. ma è un amico.. ). Ho venduto il MB-D10 .. che sulla D300 non uso e prevedo di non usare neanche sulla D700... visto che non ho batterie D3 e il corpo piccolo è più maneggevole. Vendo l'hard disk portatile per le foto..
A settembre ho 3 matrimoni.. in parte me la ripago e così sfrutto il meraviglioso nikon 24-70.
Lo so'... è una follia! Non sono una professionista.. mi diverto a fotografare.. faccio qualche lavoretto .. ma mi ritrovo con attrezzatura esagerata. 2 corpi macchina sono quasi obbligatori.. per questi lavoretti.. ma non pensavo di arrivare a spendere tanto.
Potrei tenermi la D300.. e fare quello che ho fatto fino ad oggi. Ma amo le foto in teatro.. amo le foto di danza.. amo lo still life.. e amo i paesaggi. Praticamente amo tutto quello che di buono può fare la D700 .. ma ho una D300!
Sicuramente la D300 ha una marcia in più quando si parla di sport.. caccia fotografica.. e lunghe focali. Da quando ho preso la d300 .. la D200 è stata chiusa nell'armadio. Pensavo di tenerla di scorta.. invece nulla.. non l'ho più usata. Ho paura che la D300 faccia la stessa fine. Pagata un bel po' di soldini..
A stò punto.. D300+D700 .. prendevo una bella D3 .. e non ci pensavo più!!
Ormai ho deciso..
Il problema è trovarla. L'ho prenotata da 2/3 negozianti.. ma non mi sanno dire nulla di preciso.