Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
rossanop
Foto di un ciclista avvolto nei suoi pensieri subito dopo un ristoro nella foresta di mercadante

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

nikon d40 + 70/300 a mano libera
fenderu
QUOTE(rossanop @ Aug 3 2008, 09:32 AM) *
Foto di un ciclista avvolto nei suoi pensieri subito dopo un ristoro nella foresta di mercadante
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
nikon d40 + 70/300 a mano libera

suggerimento,

la prossima volta togli il tele, metti un 12-24 (rigorosamente a 12) avvicinati ad un palmo di naso e fagli la stessa foto magari cercando il tuo riflesso negli occhiali;

a parità di semplicità della scena, lo scatto risulterà mooooolto più interessante e divertente;

rossanop
QUOTE(fenderu @ Aug 4 2008, 11:46 PM) *
suggerimento,

la prossima volta togli il tele, metti un 12-24 (rigorosamente a 12) avvicinati ad un palmo di naso e fagli la stessa foto magari cercando il tuo riflesso negli occhiali;

a parità di semplicità della scena, lo scatto risulterà mooooolto più interessante e divertente;

Ciao Fenderu, grazie per il simpatico consiglio, ma che ne pensi della foto postata? Ciao Rossano
fenderu
QUOTE(rossanop @ Aug 5 2008, 12:58 PM) *
Ciao Fenderu, grazie per il simpatico consiglio, ma che ne pensi della foto postata? Ciao Rossano

compare, guarda che io parlavo sul serio! laugh.gif

il tuo scatto infatti coglie una posa simpatica e interessante che, a mio modo di vedere, poteva essere sfruttata meglio semplicemente facendo qualche altro passo in più;

è una gradevole istantanea, ben esposta, buona la PDC, che potrebbe far contento il soggetto ritratto, però io avrei osato di più; smile.gif
rossanop
QUOTE(fenderu @ Aug 5 2008, 01:15 PM) *
compare, guarda che io parlavo sul serio! laugh.gif

il tuo scatto infatti coglie una posa simpatica e interessante che, a mio modo di vedere, poteva essere sfruttata meglio semplicemente facendo qualche altro passo in più;

è una gradevole istantanea, ben esposta, buona la PDC, che potrebbe far contento il soggetto ritratto, però io avrei osato di più; smile.gif

Avevo capito che parlavi sul serio, ma ero curioso di sapere cosa ne pensavi dello scatto postato, del quale ti ringrazio per il commento e apprezzamenti, hai percaso qualche foto del genere che mi hai consigliato di fare? mi piacerebbe vederla se ti sono capitate situazioni simili, saluti compa
fenderu
diciamo che quando volti interessanti cerco di starci il più vicini possibile:

rossanop
QUOTE(fenderu @ Aug 6 2008, 12:49 AM) *
diciamo che quando volti interessanti cerco di starci il più vicini possibile:

bello scatto, mi piace, in effetti si riesce a cogliere molte espressioni avvicinandosi cosi' ai soggetti, sembra di stare nella scena, grazie per avermela fatta vedere
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.