Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
maximo_74
Salve a tutti vorrei chiedere ai fotografi di roma e dintorni se potevano indicarmi delle location particolari per fare delle foto in esterni tipo casali,ville antiche cascate e cose cosi.grazie a tutti
Simone.Paratore
QUOTE(maximo_74 @ Aug 5 2008, 04:16 PM) *
Salve a tutti vorrei chiedere ai fotografi di roma e dintorni se potevano indicarmi delle location particolari per fare delle foto in esterni tipo casali,ville antiche, cascate e cose cosi.grazie a tutti

Allora, bei posti ma purtroppo spesso frequentati sono Villa Borghese, Villa Ada! Con qualche permesso potresti uscirtene! wink.gif

Sennò andando un pò fuori, a mezz'ora col treno, ci sta Castel Gandolfo...andate giù a lago verso il tramonto e avete una location fantastica!

Altri posti non li so, perchè non sono di Roma! messicano.gif ...però ho girato un pò e vengo spesso a Roma! (perchè non aspetti settembre che salgo pure io e ti aiuto negli scatti per la sezione?!! laugh.gif)

Saluti

Simone
Vincenzo I.
appia antica
roberto depratti
I Castelli Romani Fotocamera.gif

Roberto
Claudio Orlando
QUOTE(maximo_74 @ Aug 5 2008, 04:16 PM) *
Salve a tutti vorrei chiedere ai fotografi di roma e dintorni se potevano indicarmi delle location particolari per fare delle foto in esterni tipo casali,ville antiche cascate e cose cosi.grazie a tutti

Puoi trovare tutto questo alle Cascate di Monte Gelato. Imbocchi la via Cassia e dopo 35/40 Km, prendi l'uscita di Mazzano Romano. Circa sei Km. dall'uscita troverai i cartelli che ti indicano le Cascate. Dopo poco imboccato il bivio troverai un parcheggio che nei giorni feriali è completamente sgombro. Di lì in avanti ci sono cascatelle, casali e un percorso lungo il torrente che ti consentirà di sbizzarrirti come vuoi.
maximo_74
grazie a tutti dei consigli grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.