Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
donez49
Oggi ho fatto una c/////ta grande grande.

In una delle riviste che ho comprato in abbondanza durante le mie vacanze in Italia ho trovato un CD con il programma CS3 - periodo di prova di un mese.

Io ho (avevo) la versione in inglese installata in Adobe Master Collection.

Questa versione di prova mi si e' installata sopra la mia versione. ora quando apro il programma mi chiede un numero di serie per la versione in italiano e non si apre nemmeno chiedendo il periodo di prova.

Ho gia' provato a reinstallare solo il CS3 del pacchetto in inglese. Impossibile.

Prima di disinstallare tutto il pacchetto e reinstallarlo, qualcuno ha un suggerimento o puo' darmi un aiuto?

Grazie
logon
QUOTE(donez49 @ Aug 7 2008, 09:26 PM) *
Oggi ho fatto una c/////ta grande grande.

In una delle riviste che ho comprato in abbondanza durante le mie vacanze in Italia ho trovato un CD con il programma CS3 - periodo di prova di un mese.

Io ho (avevo) la versione in inglese installata in Adobe Master Collection.

Questa versione di prova mi si e' installata sopra la mia versione. ora quando apro il programma mi chiede un numero di serie per la versione in italiano e non si apre nemmeno chiedendo il periodo di prova.

Ho gia' provato a reinstallare solo il CS3 del pacchetto in inglese. Impossibile.

Prima di disinstallare tutto il pacchetto e reinstallarlo, qualcuno ha un suggerimento o puo' darmi un aiuto?

Grazie

Se hai il pc, dopo aver disinstallato tutta la suite, cerca in c/programmi la cartella che si chiama Adobe e cancellala.
Se questo non dovesse bastare scarica un programma free che si chiama reg cleaner ae esegui la pulizia del registro.

Se hai il Mac, dopo aver disinstallato cerca con spotlight tutte le cartelle Adobe e cancellale.

Dovresti risolvere.

Giuseppe.
donez49
Grazie.

Ciao
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.