Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
davidebretti
Foto visibile sul mio sito qui, per commenti se volete potete usare anche flickr qui.

Concerto di musica classica per soli fiati dell'orchestra del Principato di Monaco tenutosi a Paroldo (CN) il 9 agosto 2008.

Realizzata con Nikon D700, Obiettivo Nikkor 70-200 2.8, 1/40s a f/4, ISO 3200, mano libera.

Saluti,
DB
rossanop
QUOTE(davidebretti @ Aug 10 2008, 02:13 PM) *
Foto visibile sul mio sito qui, per commenti se volete potete usare anche flickr qui.

Concerto di musica classica per soli fiati dell'orchestra del Principato di Monaco tenutosi a Paroldo (CN) il 9 agosto 2008.

Realizzata con Nikon D700, Obiettivo Nikkor 70-200 2.8, 1/40s a f/4, ISO 3200, mano libera.

Saluti,
DB

La foto è bella è nitida, unico appunto avrei cercato di far vedere di più il reggispartito con lo spartito, saluti da Rossano
tosk
con dei mezzi del genere la foto bella sembra quasi assicurata. bravo a non avere una foto mossa ad 1/40 con un obiettivo così.
mariopax
E' da tanto che manco sul forum in quanto non riuscivo piu' ad entrare anche essendo registrato da molto tempo, finalmente ci sono riuscito.
Bella foto complimenti molto nitida anche se fatta a mano libera con quel tempo e quell'obbiettivo.
Mario
davidebretti
QUOTE(tosk @ Aug 11 2008, 11:59 AM) *
con dei mezzi del genere la foto bella sembra quasi assicurata. bravo a non avere una foto mossa ad 1/40 con un obiettivo così.

Grazie a tutti smile.gif

Pur ricordando che il VR ci mette lo zampino... devo dire che in effetti usando la d700, rispetto alla d200, ho notato un miglioramento nel bilanciamento del "rinculo" del sollevamento dello specchio che rende possibili tempi ancora un briciolo più lenti.

a presto
DB
marcella scopelliti
3200 iso????????
oh mamma. non l'avrei mai detto.

Come ti trovi con il 70-200? io ci sto pensando seriamente...
davidebretti
QUOTE(marcella scopelliti @ Aug 13 2008, 10:27 AM) *
3200 iso????????
oh mamma. non l'avrei mai detto.

Come ti trovi con il 70-200? io ci sto pensando seriamente...

mi trovo decisamente molto bene con il 70-200: ottiche d'eccellenza, VR e il diaframma a 9 lamelle arrotondate lo rendono ideale per un un uso poliedrico, dalla pista al ritratto.

se ti interessa ti consiglio però di aspettare fino a settembre, pare che al photokina presentino il nuovo modello ottimizzato per il FullFrame. poichè questo va già molto bene... ne potrai approfittare per il consueto leggero calo delle quotazioni dell'usato con l'uscita della nuova versione.

ciao!

PS: i tuoi scatti su flickr... piacevolissimi... vedo che sei di torino come me, occorre approfondire smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.