Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Manuela Innocenti
IPB Immagine

Consigli e critiche sono graditissimi, l'ho messa per questo smile.gif
lucafumero
Ciao Manu,
premetto che le tue foto mi piacciono davvero molto e spesso vado a vedermi il tuo sito (anche in cerca di idee ph34r.gif ) ma a dirti la verità questa immagine non mi comunica molto.
Illuminazione posa e taglio non mi convincono molto cosi come la post produzione.

Poi magari inserita in una serie potrebbe acquisire un senso ma per ora... hmmm.gif
Mi dispiace ma per me non rispecchia per niente la tua bravura.

Con simpatia

Luca
Manuela Innocenti
QUOTE(lucafumero @ Aug 14 2008, 05:19 PM) *
Ciao Manu,
premetto che le tue foto mi piacciono davvero molto e spesso vado a vedermi il tuo sito (anche in cerca di idee ph34r.gif ) ma a dirti la verità questa immagine non mi comunica molto.
Illuminazione posa e taglio non mi convincono molto cosi come la post produzione.

Poi magari inserita in una serie potrebbe acquisire un senso ma per ora... hmmm.gif
Mi dispiace ma per me non rispecchia per niente la tua bravura.

Con simpatia

Luca

Ti ringrazio Luca. Non sono troppo convinta nemmeno io,
ho voluto provare uno scatto col flash (una sola foto mi è stato concessa dal modello) biggrin.gif
Non ho avuto il tempo di studiare meglio la luce e aggiungo che sinceramente non sono brava coi flash, anzi sono una totale frana.
frikkettone
Non so se è colpa del mio monitor, ma leggo pochissimi dettagli nella parte sinistra dello scatto (lato destro del soggetto). Forse avresti dovuto usare un pannello riflettente per schiarire un po' le ombre, per me troppo cupe, e tirar fuori un po' di dettaglio.
IMHO dà un po' fastidio in particolare l'occhio dx del modello.
A meno che, ripeto, non sia un problema del mio monitor...
Per il resto, per me è ok, siam come posa, sia come taglio.
Comunque anch'io ti seguo molto e apprezzo moltissimo i tuoi lavori e i tuoi interventi rolleyes.gif

Ciao
Cesare
alessandro.sentieri
Vado controcorrente, a me piace e non poco.
Da questa foto, più che modello lo chiamerei monello wink.gif

Ale
Moua
A me la foto piace, ma concordo sulla scarsa leggilibilità della parte in ombra, sempre se non è un problema del mio monitor.

Ciao
Attilio
Negativodigitale
Bella, altrochè!
La scelta del quasi buio a sinistra è voluta e ben riuscita.
Sguardo perfetto, dolcissimo e consapevole.

Paolo
Manuela Innocenti
QUOTE(Negativodigitale @ Aug 14 2008, 11:46 PM) *
Bella, altrochè!
La scelta del quasi buio a sinistra è voluta e ben riuscita.
Sguardo perfetto, dolcissimo e consapevole.

Paolo

Infatti volevo creare due zone, una di luce, una di buio.
Mi devo esercitare non poco per riuscirci bene.

grazie.gif a tutti per aver lasciato un commento.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.