stefanocucco
Aug 16 2008, 01:49 AM

un scatto uscito un pò così...senza troppe pretese... oggi pomeriggio in cima alla Pietra...
buzz
Aug 16 2008, 02:03 AM
Bravo l'amico!
ma anche la foto non è male.
Nulla altro da aggiungere
tosk
Aug 16 2008, 07:35 AM
chissà che addominali!!!
bravi entrambi
Antonio Canetti
Aug 16 2008, 07:59 AM
L'unico neo di questa splendida foto sono le scarpe nere che confondono con il cielo.
Complimenti
Gianluca.
Aug 16 2008, 10:46 AM
La vedo un po forzata...troppo teso, tirato...sembra che si stia sforzando per tenere la posa....

...scherzi a parte...bellissimo scatto.
Gianluca
Manuela Innocenti
Aug 16 2008, 10:45 AM
Stupenda, così.
stefanocucco
Aug 16 2008, 11:38 AM

a tutti!
cmq l'amico Andrea, è anni che pratica il kung fu....si vede
QUOTE(Gianluca. @ Aug 16 2008, 11:46 AM)

La vedo un po forzata...troppo teso, tirato...sembra che si stia sforzando per tenere la posa....
Grazie Gianluca....io glielo detto: "dai Andrea! Sei troppo teso...non ci vuole tanto a tenere quella posizone!...si + rilassato!"
Negativodigitale
Aug 17 2008, 10:54 PM
Gran bello scatto, Stefano, bella luce e BN coi fiocchi.
Bravo!
Paolo
vittorinobonfa
Aug 17 2008, 11:07 PM
a piedi nudi sarebbe stata perfetta! molto bella comunque!
kogaku
Aug 18 2008, 11:20 AM
QUOTE(vittorinobonfa @ Aug 18 2008, 12:07 AM)

a piedi nudi sarebbe stata perfetta! molto bella comunque!
..proprio vero!!
Magnifica! Grande Stefano!
frikkettone
Aug 18 2008, 03:58 PM
Un B/N davvero ben fatto!
Non c'è altro da dire...
Se l'avessi fatta scattare a mia moglie... il tuo amico ora sarebbe giù nel burrone
Ciao
Cesare
stefanocucco
Aug 18 2008, 05:04 PM
...che dire...

mille a tutti!
non pensavo potesse piacere così tanto

P.S.
pe le scarpe: senza sarebbe stata ancora + "zen"
alessandro.sentieri
Aug 20 2008, 12:31 PM
Bravo Ste, davvero un'ottimo scatto !!!
Ale
mariomc2
Aug 20 2008, 01:16 PM
Più che senza scarpe foto del genere andrebbero scattate a soggetti seminudi, non mi fraintendete, ma i vestiti coprono la struttura corporea che invece con i muscoli in evidenza darebbe la marcia in più questa foto già di per sé molto valida!
Ennio78
Aug 21 2008, 07:37 AM
azzzzooooo!!! STè, ultimamente non sbagli un colpo!!!! hai fatto dei progressi enormi!!! complimenti!!! invidio(in senso buono!

) i tuoi scatti!!!
BRAVO!!!
Ennio
abyss
Aug 21 2008, 09:09 AM
Bella, veramente complimenti !
stefanocucco
Aug 21 2008, 10:16 AM

ancora a tutti!
il punto di forza di questa foto è ovviamente la posa del mio amico...che in pochi sono in grado di mantenere...perchè questo è uno scatto di 4 che ho potuto realizzare...il mio amico in questa posizione è in grado di rimanerci anche per qualche minuto...
gnam
Aug 21 2008, 11:17 AM
Vado un pochino controcorrente, dato che la foto si commenta già da se, per me é perfetta così come é riuscita, i miei complimenti.
Mi interessa sapere come hai ottenuto quei bei neri!
Mi potresti "segnalare" qualche cosa?
P.S.: é vero, con tanto allenamento si ottengono quesi risultati da minuti!
Andrea
stefanocucco
Aug 21 2008, 02:03 PM
Ciao Andrea, grazie per il commento
per il b&n: ...ogni volta arrivo al risultato finale da strade diverse...magari se riprovassi a riottenere questo b&n non ci riuscirei

...+ che altro perchè ne faccio pochissimi e quindi ogni volta tento nuove soluzioni..cmq utilizzando PSCS3, prima ho aggiustato i livelli per la parte in basso e poi una curva per il cielo sulla versione a colori, poi ho effettuato la conversione, e di nuovo aggiustata ai livelli e alle curve...
gnam
Aug 21 2008, 04:55 PM
QUOTE(stefanocucco @ Aug 21 2008, 03:03 PM)

Ciao Andrea, grazie per il commento
per il b&n: ...ogni volta arrivo al risultato finale da strade diverse...magari se riprovassi a riottenere questo b&n non ci riuscirei

...+ che altro perchè ne faccio pochissimi e quindi ogni volta tento nuove soluzioni..cmq utilizzando PSCS3, prima ho aggiustato i livelli per la parte in basso e poi una curva per il cielo sulla versione a colori, poi ho effettuato la conversione, e di nuovo aggiustata ai livelli e alle curve...
... mamma mia che confusione... un piccolo tutorial ? Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.