Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
alessandro pischedda
Vita da equipaggio..
Quando fai una cosa come una crociera ti sembra, alla fine del viaggio, di aver lasciato un segno, un qualcosa, che tu hai rappresentato qualcosa per la gente di bordo.
Ma il malinconico comiato e l'andarsene di schiena di questo ragazzo a fine crociera mi ha fatto percepire netta la visione di cerchio chiuso, il mio, e di uno che si stava andando ad aprire, quello dei miei successori alla fin fine copia conforme di quello trascorso

E' tempo di andare a prepararsi per il prossimo giro.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 313.2 KB

D700, 85 1.8
CVCPhoto
QUOTE(alessandro pischedda @ May 18 2011, 09:56 PM) *
Vita da equipaggio..
Quando fai una cosa come una crociera ti sembra, alla fine del viaggio, di aver lasciato un segno, un qualcosa, che tu hai rappresentato qualcosa per la gente di bordo.
Ma il malinconico comiato e l'andarsene di schiena di questo ragazzo a fine crociera mi ha fatto percepire netta la visione di cerchio chiuso, il mio, e di uno che si stava andando ad aprire, quello dei miei successori alla fin fine copia conforme di quello trascorso

E' tempo di andare a prepararsi per il prossimo giro.

Ingrandimento full detail : 313.2 KB

D700, 85 1.8

Bellissimo scatto Alessandro. Molto 'impattante' e pieno di significato.

Carlo
HonorMan
non riesco a leggere nella foto quello che dici (forse non era neanche il tuo obbiettivo), ma trovo la foto gradevole, in particolare mi piace molto il b/n!!
Mauro Va
Bella foto, bel B/N.

Ciao Mauro
Marco Carotenuto
bello scatto Alessandro! mi piace molto anche il bn! bravo!
ges
B/N impeccabile ...... forse hai tolto del rumore io invece l'avrei lasciato un pochino.
luigi fedele cassano
Bello scato Ale... mi piace Pollice.gif
conosco questa nave hmmm.gif !?!
Zio Bob
Bella foto. Sembra di vedere la camminata del marinaio che asseconda beccheggio e rollio con l'andamento ondeggiante dei suoi piedi.
Sul pensiero del marinaio ci leggerei: "Pure questi se li semo levati da...... torno"
Sophonax
bello scatto ale... mi sembra di percepire la stanchezza del marinaio lo stress lavorativo! ohmy.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.