Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Luna Simoncini
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 415.2 KB

Ho rinnovato qualche vecchia foto con una texture "cosmica" creata da me. L'effetto mi piace molto e l'ho provato in particolare su foto controluce. Questo � uno dei primi scatti "glamour" che ho fatto ad una delle mie migliori amiche (ehhh gi�, usavo ancora la compattina *.*)
qui c'� l'originale http://www.flickr.com/photos/dolce_nera87/...157621770853707
che ne dite?
un bacio

Luna
Mi trovate su:
Facebook
Blog
Flickr
danspado
Certo che non ti fermi un secondo! Invidio la tua voglia di sperimentare e di giocare con le immagini, la curiosit� � sempre lo stimolo migliore in tutte le cose.
La foto che hai postato mi piace, peccato soltanto per lo sfondo non proprio artistico diciamo, sarebbe stata bellissima con la silhouette di qualcosa di maestoso tipo il colosseo o il duomo di milano (tanto per non fare torto a nessuno). rolleyes.gif
FrancescoFranciaFoto

smile.gif wink.gif
salvatore guerriero
Mi piace sia l'effeto che gli hai dato che il controluce, forse guasta un p� quella costruzione che si vede sulla sinistra, ma resta cmq gradevole

ciao

Salvatore
salvatore guerriero
dimenticavo...bellissimo il titolo, ispirata da Jamiroquai??? wink.gif
giovannigori
QUOTE(SalvatoreGuerriero @ Oct 11 2011, 02:49 PM) *
dimenticavo...bellissimo il titolo, ispirata da Jamiroquai??? wink.gif

anche io ho una foto con quel titolo!!
Scherzi a parte... brava! Sempre creativa... piacevolissima post!
G
Cesare44
ciao Luna,
una bella foto, forse avrei tolto l'edificio a sinistra.
In ogni caso complimenti.
buone foto
Luna Simoncini
Danspado: grazie mille! la voglia di fotografare spesso � cos� forte che non riesco a fare a meno di prendere la macchina e scattare smile.gif comunque nelle marche purtroppo non ho n� il colosseo n� il duomo di milano :( mi sono dovuta accontentare del tetto di casa della mia amica smile.gif

grazie Salvatore e grazie Francesco! il titolo non l'ho preso da jamiroquai, anzi non ci avevo proprio pensato effettivamente wink.gif

grazie Giovanni!

Cesare: grazie anche a te! purtroppo il sole era proprio dietro quegli edifici e per prendere il controluce che volevo ho dovuto far mettere la mia amica proprio in quel punto!
considerate anche che la foto � stata fatta con una compatta smile.gif
salvatore guerriero
QUOTE(Luna Simoncini @ Oct 12 2011, 03:58 PM) *
grazie Salvatore e grazie Francesco! il titolo non l'ho preso da jamiroquai, anzi non ci avevo proprio pensato effettivamente wink.gif

non era mica una critica, anzi.... io adoro Jamiro biggrin.gif
venerd� 9 settembre al concerto di Monza io c'ero tongue.gif

QUOTE(Luna Simoncini @ Oct 12 2011, 03:58 PM) *
Cesare: grazie anche a te! purtroppo il sole era proprio dietro quegli edifici e per prendere il controluce che volevo ho dovuto far mettere la mia amica proprio in quel punto!
considerate anche che la foto � stata fatta con una compatta

....spero una compatta Nikon blink.gif laugh.gif
Luna Simoncini
QUOTE(SalvatoreGuerriero @ Oct 12 2011, 09:10 PM) *
non era mica una critica, anzi.... io adoro Jamiro biggrin.gif
venerd� 9 settembre al concerto di Monza io c'ero tongue.gif
....spero una compatta Nikon blink.gif

no no anche a me piace tanto jamiroquai!! (:
compatta Nikon, ovviamente... coolpix P5100 smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.