QUOTE(Mozart @ Jan 4 2012, 09:20 PM)

Ottimo lavoro, ottimo lavoro! Mi piace tutto di questa foto, soprattutto l'uso dei flash. Senza essere invadente unico modo per renderla ancora pi� professionale potresti provare ad usare due flash da studio con soft box, allontanandoli dal soggetto al punto giusto forse potresti ottenere lo stesso risultato drammatico, ma conservando maggiormente i dettagli della pelle dei punti molto chiari. Si tratta per� di un parere personale, che nulla toglie alla bellezza dell'immagine!
Grazie mozart.Nessuna invadenza...Per quanto riguarda i flash da studio prima o poi li acquister�, ma per adesso vado con i flash cobra sia per il costo che per la flessibilit� negli scatti in esterni. Avrei potuto usare due ombrelli traslucidi, ma avrei illuminato anche lo sfondo (cosa che volevo evitare) E poi la luce dura in questo caso non mi dispiaceva.I softbox in questo caso erano la soluzione migliore, magari grigliati. Ho recentemente comprato un softbox 40 x80 adattato per i miei piccoli flash ed � una bella soluzione , anche se per il prezzo prediligo gli ombrellini. Grazie ancora per il passaggio alla prossima.
Allego un altro scatto dalla stessa serie
Ingrandimento full detail : 411.6 KB