Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Danilo Bruzzone
Foto scattate 11 02 2012 al teatro Clarisse di Rapallo in occasione della prima della tourn�e di Roberto Herrera in Europa.IPB Immagine Ingrandimento full detail : 953.9 KB
Ilar
Ti piace il tango, eh, Mozart!
Herrera � bravissimo, tuttavia il tango spettacolo, per i miei gusti, � sempre a rischio "effetto circo" e le cosce svolazzanti non possono avere su di me lo stesso effetto che hanno su voi uomini!
In ogni caso, ottima istantanea!

Forse gi� conoscerai questo video, ma ogni volta che lo vedo muoio dalle risate! laugh.gif

http://www.youtube.com/watch?v=lV6Fgptthy4
rossanop
bello scatto
Danilo Bruzzone
Vi ringrazio, ne ho fatte un mucchio di foto sabato sera e in effetti il pericolo del circo incombe sempre. Per quanto riguarda il sottoscritto ho fatto lezioni e ho ballato tango argentino con Roberto, Zotto e la sua compagna Daiana Guspero, con Diego Riemer e Maria Belen Giachello, Con Francesco Pedone e Paolina, ma non sono mai riuscito a ballare in sala, per via dell'et� delle ballerine......... grazie.gif grazie.gif grazie.gif
Danilo Bruzzone
....dimenticavo, guardate farol e la milonga portena (che non sono riuscito a trovare) interpretata da diego Riemer e Maria. Secondo me � questo il tango migliore!:
http://www.youtube.com/watch?v=CJ_Lxe-Getg&feature=fvst
Ilar
QUOTE(Mozart @ Feb 13 2012, 11:17 AM) *
Vi ringrazio, ne ho fatte un mucchio di foto sabato sera e in effetti il pericolo del circo incombe sempre. Per quanto riguarda il sottoscritto ho fatto lezioni e ho ballato tango argentino con Roberto, Zotto e la sua compagna Daiana Guspero, con Diego Riemer e Maria Belen Giachello, Con Francesco Pedone e Paolina, ma non sono mai riuscito a ballare in sala, per via dell'et� delle ballerine......... grazie.gif grazie.gif grazie.gif

AH, questa non l'avevo mai sentita! laugh.gif

Ciao Mozart wink.gif
Danilo Bruzzone
Ciao a te simpaticissima! Io preferisco ballare con donne giovani, la pi� fresca con cui ho ballato aveva circa 72 anni:-), ovviamente in milonga!
Ilar
QUOTE(Mozart @ Feb 14 2012, 11:08 AM) *
Ciao a te simpaticissima! Io preferisco ballare con donne giovani, la pi� fresca con cui ho ballato aveva circa 72 anni:-), ovviamente in milonga!

Ma va?! Bella questa affermazione alla Catalano! biggrin.gif

E in fondo s'era intuito, per� per�....mi viene da chiederti: ma che milonghe frequenti!?!? ohmy.gif

Naaaaaa, veramente poco credibile, ho capito tutto, sai
..........sei tu quel ballerino di pietra dell'altra tua foto nella sezione glamour, confessa!!! laugh.gif

Vabb�, basta con le buffonaggini, passo e chiudo prima che ci bannino per OT reiterato!!

Ciao Mozart, alla prossima foto Fotocamera.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.