Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
protasio
Qualche settimana fa ho avuto occasione di assistere ad una giornata di shooting degli studenti di fotografia di scena dell'accademia del teatro alla scala. Il tema era "Il trucco pittorico", gli studenti erano divisi in gruppi ognuno dei quali aveva a disposizione 2-3 set/tematiche differenti. Alcuni si sono cimentati in rappresentazioni pių o meno fedeli di opere d'arte celebri, altri hanno scelto un approccio pių libero.

Il trucco era a cura delle studentesse di Special Make up, sempre dell'accademia della scala.

Io avevo il compito di documentare il backstage, quindi nessun accesso a flash e stativi, solo un 105mm e alti (molto alti) iso.

In una giornata di quasi 600 scatti ne ho selezionati alcuni.
Ditemi cosa ne pensate!

Copyright: LabFoto/INDACO Politecnico di Milano

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 410.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 325.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 490 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 431.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 446 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 397.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 457.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 513.8 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 307.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 285.3 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 251.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 371.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 200.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 918.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 925.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 566 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 967.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 632.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 350.1 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 581 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 477.4 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 583.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 787.5 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 345.6 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 495.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 434.9 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 647.2 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 576.7 KBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 260.5 KB
octopus112
Ciao Protasio, molti degli scatti da te pubblicati mi sono davvero piaciuti!!Anche io una decina di giorni fa ho fatto una serie di scatti per un'amica estetista specializzata in unghie e mi sono divertito parecchio a cercare l'angolazione migliore!!

Complimenti!!
marce956
Sono un po' tanti, ma č piacevole scorrerli, alcuni veramente ottimi ...
protasio
Grazie mille a tutti e due!
Carlo Inf
Alcune in particolare sono davvero interessanti e originali, per inquadrature, soggetti e luci. Complimenti davvero!

che poi sbaglio io o gli alti iso proprio no li riesco a trovare?? Non le ho aperte tutte su clikon ma gli iso sono bassi...

Ancora bravo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.