Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
NasiClaudio
Ciao a tutti i Nikonisti!!

Sono nuovo del settore e sono qui per imparare da voi e ricevere critiche e suggerimenti rolleyes.gif

La mia attrezzatura � composta da una D3100 con BG Meike, Tamron 10 - 24mm, Nikon 35mm f.18 e

un 70 - 200 f 2.8 Sigma (imprestato da un grande amico) messicano.gif

Come hobby sono un "fotografo" per il sito Tilllate.com e faccio servizi in molte discoteche di Torino e

provincia!! Ambisco a salire di livello e magari un giorno arrivare a matrimoni ed eventi con meno

persone ubriache Police.gif

Vi propongo uno dei miei primi shooting in luce ambiente!!

http://www.flickr.com/photos/75982316@N08/...57629709894274/

P.S. non ho capito come inserire le foto nella discussione..abbiate la pazienza di aprire il link di Flickr grazie.gif
Antonio Canetti
Benvenuto sul Forum, che seguito con passione ti aiuter� salire di livello.

Antonio
Antonio Canetti
ho dato un occhiata al tuo flickr, mi sembra che la base c'� l'hai con una buona regia, forse ti manca la padronaza della luce, ma tutto risolvibile in quanto mi sembri deciso e volenteroso.

Antonio
NasiClaudio
QUOTE(Antonio Canetti @ May 19 2012, 10:26 AM) *
ho dato un occhiata al tuo flickr, mi sembra che la base c'� l'hai con una buona regia, forse ti manca la padronaza della luce, ma tutto risolvibile in quanto mi sembri deciso e volenteroso.
Antonio

Grazie mille!!! biggrin.gif

Ho fatto anche qualche foto in studio come hai visto..ma sinceramente per i ritratti io personalmente preferisco quelli in esterna..e conto di mettermi di impegno per riuscire a sfruttare al meglio la luce ambiente con la scarsa attrezzatura che ho wink.gif
steve1981
Anch'io ho guardato il link flickr, direi che sono scatti nel complesso buoni, sopratutto qualche primo piano ben riuscito, complice anche la modella espressiva e carina.
Da rivedere, secondo me, i tagli nelle figure intere, vedi piedi mozzati, e le pose della modella

ciao
NasiClaudio
QUOTE(steve1981 @ May 19 2012, 10:51 AM) *
Anch'io ho guardato il link flickr, direi che sono scatti nel complesso buoni, sopratutto qualche primo piano ben riuscito, complice anche la modella espressiva e carina.
Da rivedere, secondo me, i tagli nelle figure intere, vedi piedi mozzati, e le pose della modella

ciao

Yes quello lo ammetto rolleyes.gif ogni tanto sbiello un p� le inquadrature

Grazie comunque per aver visto le foto!! E' sempre bello mostrare il proprio lavoro grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.