Ciao Fabio (suppongo sia questo il tuo nome), la foto � carina, si vede tutta la sua felicit�.
Personalmente non amo troppo le foto storte, anche se forse in questo caso pu� servire ad accentuare l'idea di corsa, sinceramente non saprei, dovrei fare un paragone, ho provato a raddrizzarla ma poi l'inquadratura diventa troppo stretta e quindi per me non � pi� paragonabile.
Inoltre, ma prendi tutto con le pinze perch� non sono un'esperta, avrei desiderato vedere la bambina molto nitida rispetto al resto e non mi pare sia cos�. Non so se dipenda da un micromosso (per� vedo che hai scattato a 1/4000) o da una non precisa messa a fuoco, forse tua figlia correva come un fulmine!
Mi chiedo anche come sarebbe stata se avesse avuto gli occhi leggermente aperti.
Come vedi, sono pi� questioni sollevate che non critiche vere e proprie.
Riguardo alla considerazione sollevata dai precedenti post......beh, certo a nessuno pu� far piacere che si possa fare un commercio illecito sulle foto dei propri figli o qualche fantasia malata!
Tuttavia, grazie a Dio, le foto non contengono la nostra anima, n� tantomeno il nostro corpo, quindi il presunto danno va controbilanciato con la rinucia a condividere qualcosa che apprezziamo e speriamo venga apprezzato.
La foto � innocentissima, non so se sia un bene farci limitare dalla paura psicologica, e possiamo fare altro per proteggere i propri figli; tanto per fare un esempio tra molti, non assecondare una moda che li vuole vestiti gi� da grandi oppure certi costumini a due pezzi gi� in tenera et� che non fanno altro che sessualizzare il corpo anzitempo.
Chiedo scusa per l'OT, e spero che Alessandro Peppe e Stefar non la prendano come polemica personale, non � affatto cos�; ho solo tratto spunto per fare alcune mie considerazioni.
Ciao
Ilaria