Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
mlux
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 988.7 KB
beppe terranova
QUOTE(mlux @ Jun 13 2012, 05:52 PM) *

bella mi piace,l'espressione di confusione e pensiero di cosa doveva buttare c'è tutta
l'unico appunto è la mano sfocata........................
che focale hai usato?
il diaframma?
un saluto
Peppe
Antonio Canetti
il contrasto ci sta, ma lo trovo eccessivo soprattutto per i bianchi.

Antonio
mlux
QUOTE(joutrek @ Jun 13 2012, 05:58 PM) *
bella mi piace,l'espressione di confusione e pensiero di cosa doveva buttare c'è tutta
l'unico appunto è la mano sfocata........................
che focale hai usato?
il diaframma?
un saluto
Peppe

Ciao, è stata fatta con una D90 e 50 ais...se la mano fosse stata a fuoco lo sarebbe stato anche lo sfondo! Comunque grazie per il parere..sempre ben accetti smile.gif
Saluti
Michele
maurizio angelin
A ME piace esattamente così.
Complimenti

Maurizio
Ilar
Buona l'espressione colta, ma vedo qualche pecca in pp perché il braccio in primo piano ha il contorno stranamente e vistosamente marcato.

Ciao
Ilaria
stc.mrc
Molto belli i dettagli del volto...nella pp avrei contrastato un po' di più...
trovo anche io che il braccio abbia un contorno strano...
comunque nel complesso la foto è molto espressiva... smile.gif
Marco
fra_bruni
La foto non è male ma secondo me hai esagerato un pò con la nitidezza... si nota anche dal contorno della mano che per essere fuori fuoco è troppo netta.

Ciao.
Francesco
mlux
QUOTE(truni86 @ Jun 18 2012, 07:52 PM) *
La foto non è male ma secondo me hai esagerato un pò con la nitidezza... si nota anche dal contorno della mano che per essere fuori fuoco è troppo netta.

Ciao.
Francesco

Grazie a tutti per i commenti! Effettivamente ho notato anch'io quei contorni che sono presenti anche nel raw...credo siano delle aberrazioni!! per lo scatto è stato un vecchio 50 1.8 ais!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.