Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Negativodigitale
huh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...
Ilar
Che bella, sono contenta che tu l'abbia messa qui.
Tenerezza non � il termine appropriato per definire ci� che provoca questo sguardo, forse struggimento � meglio? Non so, al momento non trovo la definizione giusta.
Anche perch� io vedo un'espressione ambivalente, ossia un occhio languido irresistibile ma quelle narici lievemente dilatate.....non so....diciamo che da un momento all'altro mi aspetterei tranquillamente una boccaccia o qualche smorfia irriverente da parte sua! biggrin.gif

Scusa per questo mio mare di sciocchezze, sicuramente sono molto condizionata dalla notevole somiglianza con mio nipote e dato che da lui mi aspetto certi cambiamenti fulminei come la sua fantasia in moto continuo, probabilmente li rifletto in questo "bravo" bambino wink.gif

Mi piace molto anche questa distanza ravvicinata, infatti il titolo � perfetto, l'impressione emotiva � che sia vicinissimo, quasi a sentirne il respiro.

Ciao
Ilaria
luigi fedele cassano
guru.gif
ALDO COSTA
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 20 2012, 11:46 PM) *
huh.gif

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

...

Veramente bella! Un viso a dir poco espressivo, messo in risalto da perfetto B&W.

Aldo
reclinato
che bella... strepitosa. Nulla pi� da aggiungere.

prospero
beppe terranova
Paolo
complimenti
bellissima in tutto emotivita,espressione,tecnica
un Ritrattone
bravissimo

ciao
Peppe
enrico65
Foto come questa danno il senso ad entrare nel forum ad un fotoamatore (neofita) come me.
L'occhio � appagato, cos� lo � l'anima... quando mi risveglio dall'ammirazione cos� tanti spunti tecnici sui quali riflettere !!!
Complimenti.
Un saluto
DAP
ciao Negativo,buongiorno ho appena espresso il mio pensiero riguardo alla foto "Nobody's perfect"....pi� o meno stesso taglio,stessa superfice nel frame...in quella era evidente l'indole meccanica dell'immagine,uno sguardo sebbene socchiuso immaginariamente indirizzato,poi il gesto e un oggetto complementare....tutti elementi a cui la ragione dell'osservatore trova il suo motivo di esistere,lavorare........in questa,come in altre per tipologia, la ragione � momentaneamente "sgambettata" non trova "la meccanica" a cui proclamare la sua esistenza "matematica".l'osservatore subisce un istante di stasi e inconsapevolmente o meno,la mente dell'osservatore ne trae giovamento,per un istante � ferma ed � tale la senzazione di "benessere"....che ,paga,si lascia andare alla semplice piacevolezza dello sguardo del soggetto,del viso del bienne,della luce...di una bella immagine fotografica............mi scuso per l'espressione della mia personalissima analisi (affrettata smile.gif )ma ho sentito di farlo per evidenziare la differenza dei miei pareri tra e questa e quella a cui ho all'inizio accennato......forse un eccesso di scrupolo?!vabb� c'� di peggio dai !! il caldo di questi giorni per esempio.
buona giornata.
Negativodigitale
Vi ringrazio tutti molto,
in particolare per aver compreso il senso di questo ritratto a mio figlio Guido.
smile.gif
Paolo
maurizio angelin
QUOTE(Negativodigitale @ Jun 25 2012, 03:01 PM) *
in particolare per aver compreso il senso di questo ritratto a mio figlio Guido.

Mica t'offendi se ti dico solo che � un bel ritratto e che mi garba ? rolleyes.gif
Ciao

Maurizio
Negativodigitale
QUOTE(maurizio angelin @ Jun 25 2012, 03:20 PM) *
Mica t'offendi se ti dico solo che � un bel ritratto e che mi garba ?
Ciao wink.gif

Maurizio

ahahahaha, no no, ci mancherebbe! guru.gif

Ciao Maurizio, I will follow you wink.gif
laugh.gif
Paolo
EDDY72
Ottimo ritratto, eccellente anche la conversione, complimenti.
Mauro Va
bello Paolo...gli occhi sono uguali.................

ciao Mauro
dnovanta

la foto e' splendida.....
arriva dritta al cuore!

cosi' vicina
e inestricabile. come inevitabile che sia!

Bianca

GiovanniValentino
Un gran bel ritratto Paolo!

Complimenti anche a Guido...

Giovanni
Negativodigitale
Grazie Eddy, Mauro, Bianca, Giovanni!

smile.gif

Paolo
finasteride
bella, diretta e coinvolgente, grande il taglio e la luce.......prendo appunti smile.gif

ciao, Massimiliano
Danilo Bruzzone
Ottima espressione, sottolineata da luce e ombra, dolce e espressiva!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.