gigi 72
Jul 30 2012, 02:12 PM
Una foto della quale vado molto fiero e' un personaggio particolare con un suo fascino, e' un senza tetto, ma con molta dignit� e cura per se stesso .
gli ho chiesto se gentilmente potevo fare un paio di scatti con grande sorpresa , si e' concesso ,senza essere disturbato o scocciato, gli ho detto che aveva una barba bellissima e lui con molto orgoglio mi ha detto : e' vera e' mia.......
era lo scatto che cercavo e con orgoglio ve lo posto pronto a ricevere critiche suggerimenti o quant'altro .
Gigi
Visualizza sul GALLERY : 937.2 KBqui per chi la volesse vedere in full 1800x1200
Clicca per vedere gli allegati
il donda
Jul 30 2012, 02:14 PM
- che bella barba
- � una barba vera!!
grande gigi, bellissima foto
rossanop
Jul 30 2012, 07:33 PM
Un bel personaggio quello che hai fotografato, molto bella la foto, un piccolo appunto, io scurerei la parte. Credo di fogliame che si vede alla dx del personaggio dietro,le spalle, per il resto ha molto fascino
bergat@tiscali.it
Jul 30 2012, 07:41 PM
QUOTE(gigi 72 @ Jul 30 2012, 03:12 PM)

Una foto della quale vado molto fiero e' un personaggio particolare con un suo fascino, e' un senza tetto, ma con molta dignit� e cura per se stesso .
gli ho chiesto se gentilmente potevo fare un paio di scatti con grande sorpresa , si e' concesso ,senza essere disturbato o scocciato, gli ho detto che aveva una barba bellissima e lui con molto orgoglio mi ha detto : e' vera e' mia.......
era lo scatto che cercavo e con orgoglio ve lo posto pronto a ricevere critiche suggerimenti o quant'altro .
Gigi
Visualizza sul GALLERY : 937.2 KBqui per chi la volesse vedere in full 1800x1200
Clicca per vedere gli allegatise la carichi con possibilit� di download, eviti di aggiungere la foto per il download in alta risoluzione
Antonio Canetti
Jul 30 2012, 07:45 PM
un bel bianco nero... di quelli che se ne vedono pochi.
Antonio
mirco mugnai
Jul 30 2012, 08:52 PM
Bella! forse un p� vignettatura ti aiuta a celare la parte alla sx del tuo bel personaggione mettendolo maggiormente in risalto.
Ciao, Mirco.
gigi 72
Jul 30 2012, 10:03 PM
ringrazio tutti per le gentili parole e sono davvero felice che vi sia piaciuta , la foto, il personaggio , e che vi abbia portato dentro il mio pensiero .
ascoltando il vostro consiglio ho eliminato la parte a sx che tra l'altro era una catena di ferro con su avvolto il nastro bianco e rosso , questo e' il bello degli scatti naturali, con pro e contro .
ancora grazie a, Matteo, Rossano, Antonio, Mirco e Bergat .
e ora la foto senza quella fastidiosa catena
Visualizza sul GALLERY : 1.1 MBGigi.
Ilar
Jul 30 2012, 10:05 PM
Una bella foto. Mi colpisce il contrasto tra la barba e capelli bianchissimi e una fronte giovane. Su tutto, uno sguardo incredibilmente pacifico!
Ciao
Ilaria
gigi 72
Jul 30 2012, 10:14 PM
Hai beccato il punto Ilar e quello che mi ha colpito la pace che portava con se pur facendo una vita "modesta" questo dimostra che la felicita' non si compra ,la si conquista con se stessi ,, chi ha la fortuna e tenacia di trovarla .
Gigi
davide_calasanzio
Jul 31 2012, 05:28 PM
Mi piace. Nel suo sguardo riesco a vedere tanta dignit�, nonostante la sua condizione di senza tetto. Bravo.
rossanop
Jul 31 2012, 05:55 PM
La seconda foto senza la catena ne guadagna sicuramente, pi� pulita e pi� d'impatto, complimenti ancora
hasitro
Jul 31 2012, 08:18 PM
... applausi per gigi!
mauriziomaestri
Aug 2 2012, 11:03 PM
Pare un saggio, con una grande forza nello sguardo. La foto � tutta l�, una forza perforante.
gigi 72
Aug 3 2012, 03:23 PM
grazie anche a Stefano e a Maurizio per il passaggio e il commento .
approfitto per postarne un altra, qui in verticale con tutto il soggetto al completo commenti e suggerimenti sono stati davvero graditi grazie ancora a tutti
Gigi
Visualizza sul GALLERY : 1.3 MBqui in formato 1800x1200
Clicca per vedere gli allegati
il donda
Aug 3 2012, 03:49 PM
preferisco di gran lunga la prima, gigi
nella seconda l'espressione e la barba si perdono un po'
e quelle zone al limite della bruciatura personalmente mi danno un po' fastidio
gigi 72
Aug 3 2012, 03:52 PM
si anche io preferisco nettamente la prima , per tutto , ma era per la punto per mostralo in un contesto maggiore , per le bruciature ,il sole come vedi e radente da una fessura e va sul muracciolo mani e gambe, o sotto espongo chiudendo tutte le ombre o lo tengo cos� .
,
grazie Matteo alla prossima
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum
Clicca qui.