Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
andre@x
Ciao a tutti

C&C Graditi
Andrea

IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.9 MB
Mauro Va
Pollice.gif wink.gif

ciao Mauro
andre@x
QUOTE(Mauro Va @ Aug 24 2012, 10:00 AM) *
Pollice.gif wink.gif

ciao Mauro

grazie.gif grazie.gif

ciao

andrea
playrick2001

Non male Andrea,
Ottima l'espressione del tuo modello, mette allegria e anche il bianco e nero non mi dispiace. L'unica cosa che non capisco se sia un pregio o un difetto é il taglio della foto, ma rimane comunque un buon ritratto.

Ciao Riccardo
andre@x
QUOTE(playrick2001 @ Aug 24 2012, 01:50 PM) *
Non male Andrea,
Ottima l'espressione del tuo modello, mette allegria e anche il bianco e nero non mi dispiace. L'unica cosa che non capisco se sia un pregio o un difetto é il taglio della foto, ma rimane comunque un buon ritratto.

Ciao Riccardo

Grazie riccardo. Mi fa piacere il tuo commento.
Il taglio originale era questo.
IPB Immagine
Visualizza sul GALLERY : 1.2 MB

Spontaneo mentre giocava.... io per valorizzare di più gli occhi sorridenti e il sorriso ho pensato di croppare un po seguendo le linee dello scatto.

Non so se ho sbagliato oppure no... però mi interessa sapere il vs pensiero perché mi piscerebbe stamparla.

Ciao e grazie

Andrea
Ilar
Eh, ma tu giochi facile con questa posa languida e gli occhioni splendenti! smile.gif

Il crop concentra molto di più l'attenzione sullo sguardo, io lo preferisco col suo taglio quadro che dà più senso alle diagonali.

Ciao
Ilaria
andre@x
QUOTE(Ilar @ Aug 24 2012, 11:47 PM) *
Eh, ma tu giochi facile con questa posa languida e gli occhioni splendenti! smile.gif

Il crop concentra molto di più l'attenzione sullo sguardo, io lo preferisco col suo taglio quadro che dà più senso alle diagonali.

Ciao
Ilaria

Grazie ilaria.
Felice di leggerti.... ti ringrazio.... io sono indeciso... vorrei stamparla su tela.... finisce che stamperò la versione originale.

Ciao ancora e a presto
Andrea
rossanop
anche io preferisco il taglio originale, anche se il crop non è affatto male
andre@x
QUOTE(rossanop @ Aug 26 2012, 11:31 AM) *
anche io preferisco il taglio originale, anche se il crop non è affatto male

Grazie Rossano del tuo passaggio
Andrea
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.