QUOTE(inquisitore @ Nov 10 2012, 06:42 PM)

Bellissimo ritratto.
Le luci (per quel poco che conosco, veramente poco) sono molto ben fatte, anche se quel dettaglio di pelle (ottimo per un uomo, quindi in questo caso) non credo sia replicabile per una donna.
ciao
PS: Non ho ben capito lo schema luci su Flickr, ma sono io l'inesperto (tra l'altro mi ha incuriosito pure la modalit� di trigger con Iphone).
Grazie ragazzi, mi fa molto piacere che vi piaccia e rispondo:
Le luci sono una sul fondale, due un pochino dietro al soggetto per la rim light, un beauty grigliato sottoesposto inclinato verso il basso e leggermente a sx. Le due rim sono gellate, per simulare una luce urbana notturna.
Infine l'iphone pu� installare una app di quella marca di luci, e questo gestisce, per il tramite di una rete wifi creata da un router wifi a batteria della stessa marca, tutte le luci. La cosa comoda � che hai tutti i comandi di in una singola pagina, quindi � molto facile intervenire e molto veloce. Inoltre � comodo se uno vuole memorizzare i suoi setup. Nota dolente, ma MOLTO, dolente � che manca la selezione all.
Spero di essere stato utile o quantomeno di avere invogliato qualcuno a divertirsi e sperimentare