Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
massimilianozago
La nostra (NeD project) interpretazione di Halloween, posto alcune foto come anteprima ma vi invito a vedere il lavoro completo che ha un filo conduttore sul sito:
http://www.nedproject.it/lavori/2012/halloween
Non sono sicuro che sia la sezione giusta per questo tipo di lavoro per cui invito i moderatori a spostarla se necessario.

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 254 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Visualizza sul GALLERY : 334.6 KB

Visualizza sul GALLERY : 282.9 KB

Visualizza sul GALLERY : 283.9 KB

Ed ecco lo staff della serata, da sinistra:
Io, Patrizia (trucco ed abiti), Francesco (assistente), sotto a sx Katjusa (zombie) ed a dx Laura (sacerdotessa)

Visualizza sul GALLERY : 298.1 KB

Buona visione...
ferriss76
Ciao Massimiliano, una buona idea.
La quarta per me è la migliore, nelle prime due mi disturba un pò la mano tagliata e forse lo sfuocato eccessivo del primo piano ( mio personale parere ).

Luca
massimilianozago
QUOTE(ferriss76 @ Nov 7 2012, 07:25 PM) *
Ciao Massimiliano, una buona idea.
La quarta per me è la migliore, nelle prime due mi disturba un pò la mano tagliata e forse lo sfuocato eccessivo del primo piano ( mio personale parere ).

Luca

Grazie per il passaggio, lo sfocato è voluto, alla mano tagliata non ci ho fatto caso, in questi scatti l'idea è di dare una impronta "reportage", volevo essere dentro l'azione, come se fossi uno spettatore... in effetti le ultime foto sono state fatte nel giro di 20 minuti contrariamente alle prime che hanno richiesto una cura diversa nella luci ed hanno richiesto poco meno di due ore.
ps, mi riferisco all'ordine della storia come la vedi sul mio sito,
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.