Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
Stef500f
Il mio modello preferito: mio Nonno

IPB Immagine
Senza titolo di Crety Stefano, su Flickr
davide131289
Buona luce!!!avrei contrastato ancora un pochino il viso in punti giusti per accentuare l'effetto uomo vissuto...ma sono scelte personali,non mi piace invece molto il taglio,stringerei un pochino ai lati!ciao
Ricpic
Che sguardo, che super ritratto, colori caldi, vissuti e maf spettacolare.

Forse un taglio appena pi� stretto da ancora maggior risalto agli occhi, o anche la scelta di un taglio verticale 3:4 potrebbe funzionare... sono ipotesi che non ho verificato, ma la bellezza dello scatto resta.

ciao
Ric
Ilar
Bello questo sguardo laconico, bella anche la luce e i colori. Mi sono chiesta come sarebbe stata se l'inquadratura fosse stata un po' pi� ampia, in modo da scorgere maggiormente il cappello, ma in fondo � lo sguardo che t'inchioda che ti resta...

Ciao
Ilaria
rossanop
ottimo scatto ben fatto ed intenso, ottima l'espressione colta
Negativodigitale
Molto interessante la scelta di questa inquadratura dritta dritta e leggermente incombente.
Un ritratto virtualmente perfetto, dove si coglie anche un po' d'anima.
Bravo.
Paolo
dnovanta
bellissima per i colori e per la messa a fuoco!

dalla miniatura sembra uno sguardo molto duro..
poi sono entrata..
e invece e' tutto il contrario.
e' uno sguardo completamente diverso una volta aperta.

....io ci sto davanti in attesa che il sorriso che pare stia per arrivare...si apra!!!

splendida per me!

Bi
Stef500f
Grazie di cuore a tutti per gli apprezzamenti e i consigli, sono davvero contento che vi piaccia!
Cesare44
veramente un buon ritratto, bello quello sguardo in macchina.

ciao
matcos
Molto bella...complimenti.
giovannigori
Gran ritratto..
In particolare mi piacciono molto i colori. Giusta profondit� e contrasto con le parti a fuoco..
Bravissimo
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.