Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
patrikanny
Buonasera tongue.gif vorrei proporvi queste due foto, è la prima volta che provo scatti del genere, ho trovato un'amica disponibile e questo è quello che ne è uscito da due imbranati laugh.gif Se qualche buonanima mi vuole dare delle dritte per migliorarmi ben venga!!!

Clicca per vedere gli allegati

Clicca per vedere gli allegati
beppe terranova
hai sbagliato sezione.......................chiedi che te la spostino.....................
ottima conversione ma le vedo strettine come composizione.............
certo che amica blink.gif fra un frappè una granita fate alcuni scatti wink.gif

ciao
Peppe
elena bovo
Sono d'accordo sulla composizione un pò stretta, ma anche a me picciono molto la conversione e la luce che hai usato smile.gif

un saluto

Elena
aldosartori
Ciao Patrik!
ti direi che tra le due preferisco la prima, anche se entrambe, come detto sono strette di inquadratura.
Oserei un pò di più sulla conversione smile.gif

Un saluto
Aldo
patrikanny
QUOTE(beppe terranova @ May 13 2013, 09:09 PM) *
hai sbagliato sezione.......................chiedi che te la spostino.....................
ottima conversione ma le vedo strettine come composizione.............
certo che amica blink.gif fra un frappè una granita fate alcuni scatti wink.gif

ciao
Peppe

Ciao Peppe!!! grazie caro del passaggio!!!! se vieni a trovarmi te lo faccio fare da lei il frappé saluti alla tua famiglia!!!

QUOTE(elena bovo @ May 14 2013, 10:04 AM) *
Sono d'accordo sulla composizione un pò stretta, ma anche a me picciono molto la conversione e la luce che hai usato

un saluto

Elena

Felice Elena del passaggio e grazie mille per aver espresso la tua opinione!!!

QUOTE(aldo73 @ May 15 2013, 01:51 PM) *
Ciao Patrik!
ti direi che tra le due preferisco la prima, anche se entrambe, come detto sono strette di inquadratura.
Oserei un pò di più sulla conversione smile.gif

Un saluto
Aldo

Ciao caro Aldo!!! che siano strettine mi sembra non ci siano più dubbi laugh.gif per la conversione non so se osare di più sinceramente... avevo provato ma non mi piaceva... mi sembra che una versione soft ci stia meglio... tanti saluti!!!! ciao!!
M_Boldry
Scusate, che volete dire con composizione un pò stretta? Portate pazienza ma sono un neofita...
elena bovo
QUOTE(M_Boldry @ May 15 2013, 04:41 PM) *
Scusate, che volete dire con composizione un pò stretta? Portate pazienza ma sono un neofita...

La composizione di una foto, che decidiamo inquadrando una scena, a volte può risultare un pò stretta se sono stati ritagliati particolari che ci si accorge essere importanti per l'immagine o magari aver lasciato poca aria attorno al soggetto che risulta un pò costretto..
chiaramente la gestione dell'inquadratura è una cosa soggettiva, ma è sicuro che il taglio molte volte può diventare il punto di forza di un'immagine, decide dove il tuo sguardo si deve concentrare e può rendere dinamica un'immagine..
..in questo caso a mio modesto parere nella seconda foto non avrei ritagliato le mani e avrei lasciato respirare di più la figura, ma ripeto sono gusti soggettivi..
smile.gif
un saluto
Elena
Umbi54
Ciao,
io preferisco la prima, la seconda mi sarebbe piaciuto vederla anche con le mani per confronto.
Mi piace molto la conversione.
Umberto
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.