Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
patrikanny
Ciao!! L'esperienza è poca in generale, pochissima nei ritratti ohmy.gif ma la voglia di provare e di migliorare è tanta... vorrei farvi vedere questi due scatti ed avere un vostro giudizio... a 360° chiaramente wink.gif dalla luce... alle pose... alla conversione...insomma....avete capito no?!! laugh.gif Come sempre una buona serata a tutti!!
Ciao Patrik

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 629.8 KB

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 594.2 KB
elena bovo
Ciao Patrik la mia preferenza va alla seconda perchè la prima mi pare sbilanciata come composizione (avrei tenuto la modella più a destra per capirci) volendo potresti provare a bilanciarla con un crop..prendi il mio consiglio con le pinze ovviamente, per il resto la luce e la conversione mi piacciono!!

ciao laugh.gif

Elena
ges
Riguardo la posa non mi sembrano male, però vorrei dire sulla conversione che ritengo mediocre per il fatto che presenta diversi grigi, accentuati dalla post con un brutto effetto in particolare sulle mani e sulle gambe.
Mauro Va
il soggetto t'aiuta tanto Patrik biggrin.gif

sulla compo della prima.....quoto Elena

per il resto mi piace

ciao
patrikanny
Ciao Elena, Ges e Mauro!!!! Contento che siete passati...ho bisogno di voi wink.gif allora croppare sono capace biggrin.gif ,quindi mi arrangio... ma per rimediare a questo brutto effetto sulle gambe che dici Ges, non so proprio come devo fare.... non ho capito bene cosa intendi... devo solo renderla meno grigia complessivamente o devo fare qualcosa di mirato appunto sulle gambe??! scusa la domanda forse idiota...
Mille grazie ancora a tutti voi... Mauro ti saluta tanto Sabrina wink.gif

patrikanny
Ges mi hai abbandonato??!! mad.gif biggrin.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.