Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Ritratto
togusa
Ciao. Tutte belle, qualcuna di pi� qualcuna di meno, ma tutte belle.
L'ultima forse � un po' troppo decentrata (probabilmente non avevi tempo di fare di meglio, quindi � comprensibile).
Ultimamente sono molto orientato verso il B/N quindi tendo a preferire molto queste ultime.

Ah, ovviamente invidio sempre profondamente chi visita questi luoghi (che io non ho mai visitato).

Menzione particolare per la quinta. Ottima.
iSt3f
Grazie Togusa per il passaggio ed il commento
Anche io ho una netta preferenza per il B/N, questo si riflette sulla post ma anche in fase di scatto tengo ben presente cosa voglio ottenere.

Consiglio, se nelle possibilit�, di visitare la Cambogia, in particolare la zona di Angkor Wat, assolutamente impossibile descriverla a parole!
Mi piace l'Asia in generale, ma la Cambogia � veramente un posto dove ho lasciato il cuore

P.S. Si, l'ultima e' molto decentrata, ma come hai gi� intuito, era impossibile far di meglio, e' stato un attimo....
beppe terranova
complimenti.........
mi piacerebbe vedere la prima a colori

ciao
Peppe
maxbunny
Bel viaggio e bella serie
iSt3f
Grazie a Max e Beppe per il passaggio e l'apprezzamento.

Beppe, eccoti la versione a colori:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Visualizza sul GALLERY : 2 MB

Ero combattuto perch� a colori aveva delle belle cromie, poi ho optato per il B/N perch� in un'immagine un p� caotica come questa aiuta a focalizzare meglio l'attenzione sul soggetto, a mio parere ovviamente.
Fammi sapere che ne pensi se ti va

ciao e grazie

Stefano
marco_boz
Complimenti una bella serie Pollice.gif

un saluto
Marco
iSt3f
Grazie Marco per il passaggio,
Un saluto
Stefano
p4noramix
la 3 � decisamente la mia preferita, la chicca inserita in una buona serie.
Se t'avesse guardato sarebbe stata mondiale.
A seguire 5 9 11

Un po' di sana invidia per il viaggio.

Complimenti

iSt3f
grazie P4noramix, il tuo passaggio � sempre molto gradito
anche per me la 3 � la migliore, purtroppo era intenta a gustarsi la merenda, non mi ha praticamente mai guardato, poi la timidezza ha fatto il suo gioco e la scena � finita senza possibilit� di repliche
wink.gif
Questo � il sale della fotografia, il famoso attimo.

come ho gi� scritto in precedenza, la Cambogia � un posto che merita assolutamente una visita, molto pi� della vicina e blasonata Thailandia, ovviamente a mio modo di vedere

Stefano

P.S: visto che avete gradito, a breve arriver� una serie sui mercati cambogiani di Siem Reap e Phnom Penh

ciao e grazie
BloodyTitus
Adoro la 3a,il fatto che non guardi in macchina da la sensazione di esser un osservatore invisibile...bella serie biggrin.gif
iSt3f
Ciao bloodytitus, la tua interpretazione pu� essere interessante, ma ti confesso che mi sarebbe piaciuto avere un altro scatto col soggetto che guarda in camera, anche solo per fare un confronto
Grazie per il passaggio e l'apprezzamento
beppe terranova
a me piace a colori vedere i colori della frutta le calze l'acqua sporca m mostra la realt�,invece in bianco e nero mi fa sognare pero si ferma li
ma sara na cosa mia vai a capire......... messicano.gif messicano.gif

ciao
Peppe
iSt3f
Ciao Peppe, son solo punti di vista e gusti personali
Ti confido che anche io c'ho dovuto pensare parecchio prima di scegliere, ero fortemente indeciso, poi ha prevalso il B/N
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.