Premetto che sono nikonista da sempre... ma solo per le compatte (grandi amori ma sempre finiti in tragedia.... rubate.. rotte.. annegate). Ora mi sto avvicinando all'acquisto di un reflex digitale (ho gia 2 analogike se kosi si possono definire).
Il mio occhio � caduto subito sulla d80... tuttavia leggendo mi sono reso conto che ha molto in comune con la d60... ke se nn sbaglio � un p� la versione abarth della d40. Ora considerato che non avr� pressoch� mai la possibilit� di utilizzare obiettivi vekki (se kon vekki intendiano di piu di 3 4 5 anni) e quindi non avr� mai problemi di perdita della funzionalit� AF (che sono completamente autosufficienti giusto?), e considerato che a quanto pare la d60 nuova costa circa un 100 euro buoni in meno di una d80 usata (e quella nuova non costa molto d pi�...secondo le offerte che ho trovato per ora) qual � il consiglio?
Potrei investire i soldi avanzati in un ottica usata andando cosi a pari kon il prezzo della sorella maggiore. Pero perderei forse quelle possibilit� che offre la d80 superati i problemi di comprensione dell'aggeggio iniziali che secondo molti qui non sono pochi (forse un neofita rimarebbe un p� deluso dalla sua incapacita iniziale?), rendendo cos� questa makkina pi� longeva.
A voi.
Grazie mile veramente