Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON DIGITAL REFLEX
GiozagaNikon
Anzitutto mi presento, appena registrato in questo forum che non conoscevo e che in futuro spero mi aiuti e che io possa dare il mio piccolo contributo a chi ne ha bisogno, mi chiamo Giovanni modesto appassionato di foto e Nikon dipendente.
Passo alla domanda per gli "esperti" io ho una reflex a pellicola F70 con un obiettivo AF NIKKOR 35-135MM 1:3.5-4.5 ora volendo sfruttare questo obiettivo che penso sia (ottimo?) mi conviene prendere il solo corpo della D80 per sfruttarlo, Oppure prendere una D60 inferiore si alla D80 ma con un suo obiettivo diciamo con le stesse prestazioni del mio?
Attendo le risposte che mi aiuteranno a decidere.
Grazie a chi avr� la pazienza di rispondermi e un saluto a tutti
maurizioricceri
Ciao Giovanni e ben venuto tra noi,in alto a dx a fianco del tuo nick vi � la funzione cerca che potrai usare per trovare tutte le discussioni inerenti alle tue domande tipo QUESTA
mofise
Il problema di quella ottica su DX � che copre le focali equivalenti di un 52,50 - 202,50, in pratica quasi un telezoom,
Se vuoi una reflex compatta ,essenziale che come resa non ha nulla da invidiare a macchine superiori la d60 � la giusta scelta. Riguardo alla d80, occhio che sta per uscire la d90 che non so quanto coster�, ma se avr� una resa simile alla d300 sar� un bel balzo rispetto alla d80.
Per la lente probabilmente uscir� un nuovo 18/105 vr per dx che , se costasse il giusto, potrebbe (condizionale � d'obbligo ) essere un'ottica tutto fare giusta per iniziare.
ciao.

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.